FilmUP.com > Forum > DVD - Lettori Divx
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Lettori Divx   
Autore Lettori Divx
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 14-12-2005 13:45  
Ho comprato un lettore Divx e ho preso Enigma in Divx a 3.99, ma siccome prima devo sistemare la camera nn posso anc attaccarlo.
Volevo sapere allora.. ma cm sn qst divx legali in commercio?! intendo cm qualità audio-video?! x il resto so ke nn hanno menu, ne extra ecc..
xò visto ke costano molto poco, se qualità è buona o almeno accettabile, s può pensare all'acquisto!!!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Geoffroy

Reg.: 26 Dic 2005
Da: Lugano - Svizzera (es)
Inviato: 26-12-2005 20:25  
ci sono DVX in commercio ??

sei sicuro ceh nn sia un po' tanto fuori legge?

mi sembra strano

ciao

by Geo

Visualizza il profilo di Geoffroy  Invia un messaggio privato a Geoffroy  Vai al sito web di Geoffroy  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 26-12-2005 20:34  
Sono trasposizione economiche dei rispettivi DVD, naturalmente la qualità è inferiore ma comunque puramente godibile per il loro prezzo. Ci sono anche casi in cui la differenza non si nota, certo essi non sono comprensivi, come da te già notato, di strutture a menu o di un qualsiasi contenuto speciale. Sono semplicemente il risultato della compressione del video da fonte DVD. La cosa è legale, lo puoi capire dal bollino SIAE presente su di essi.

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-12-2005 20:53  
quote:
In data 2005-12-26 20:25, Geoffroy scrive:
ci sono DVX in commercio ??

sei sicuro ceh nn sia un po' tanto fuori legge?

mi sembra strano

nell tecnologia in sè non c'è niente di illegale, così come per gli mp3

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 27-12-2005 12:00  
quote:
In data 2005-12-26 20:34, Kieslowski scrive:
Sono trasposizione economiche dei rispettivi DVD, naturalmente la qualità è inferiore ma comunque puramente godibile per il loro prezzo. Ci sono anche casi in cui la differenza non si nota, certo essi non sono comprensivi, come da te già notato, di strutture a menu o di un qualsiasi contenuto speciale. Sono semplicemente il risultato della compressione del video da fonte DVD. La cosa è legale, lo puoi capire dal bollino SIAE presente su di essi.

Ho visto ENIGMA e la qualità è quasi pari ad un Dvd normale. mentre in SOLA IN QUELLA CASA la qualità è molto scarsa, xò nn so cm'è quella del dvd xciò nn posso paragonarla.

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 27-12-2005 16:17  
la qualità di un divx non può essere la stessa di un dvd (se parliamo dello stesso film). forse è la stessa sul pc o su un tv 14 pollici ma su uno schermo di dimensioni discrete un divx per la maggior parte dei casi è inguardabile...

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario

0.004747 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: