Autore |
Lettori Divx |
Onlypippo
Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 14-12-2005 13:45 |
|
Ho comprato un lettore Divx e ho preso Enigma in Divx a 3.99, ma siccome prima devo sistemare la camera nn posso anc attaccarlo.
Volevo sapere allora.. ma cm sn qst divx legali in commercio?! intendo cm qualità audio-video?! x il resto so ke nn hanno menu, ne extra ecc..
xò visto ke costano molto poco, se qualità è buona o almeno accettabile, s può pensare all'acquisto!!!
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|
Geoffroy
Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 30 Da: Lugano - Svizzera (es)
| Inviato: 26-12-2005 20:25 |
|
ci sono DVX in commercio ??
sei sicuro ceh nn sia un po' tanto fuori legge?
mi sembra strano
_________________ "I numeri non fanno vincere le battaglie" - "Ma scommetto che aiutano!"
ciao
by Geo |
|
Kieslowski
Reg.: 09 Mag 2005 Messaggi: 1754 Da: Reykjavik (es)
| Inviato: 26-12-2005 20:34 |
|
Sono trasposizione economiche dei rispettivi DVD, naturalmente la qualità è inferiore ma comunque puramente godibile per il loro prezzo. Ci sono anche casi in cui la differenza non si nota, certo essi non sono comprensivi, come da te già notato, di strutture a menu o di un qualsiasi contenuto speciale. Sono semplicemente il risultato della compressione del video da fonte DVD. La cosa è legale, lo puoi capire dal bollino SIAE presente su di essi.
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 26-12-2005 20:53 |
|
quote: In data 2005-12-26 20:25, Geoffroy scrive:
ci sono DVX in commercio ??
sei sicuro ceh nn sia un po' tanto fuori legge?
mi sembra strano
|
nell tecnologia in sè non c'è niente di illegale, così come per gli mp3 |
|
Onlypippo
Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 27-12-2005 12:00 |
|
quote: In data 2005-12-26 20:34, Kieslowski scrive:
Sono trasposizione economiche dei rispettivi DVD, naturalmente la qualità è inferiore ma comunque puramente godibile per il loro prezzo. Ci sono anche casi in cui la differenza non si nota, certo essi non sono comprensivi, come da te già notato, di strutture a menu o di un qualsiasi contenuto speciale. Sono semplicemente il risultato della compressione del video da fonte DVD. La cosa è legale, lo puoi capire dal bollino SIAE presente su di essi.
|
Ho visto ENIGMA e la qualità è quasi pari ad un Dvd normale. mentre in SOLA IN QUELLA CASA la qualità è molto scarsa, xò nn so cm'è quella del dvd xciò nn posso paragonarla.
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|
donnie84
Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 781 Da: Marsala (TP)
| Inviato: 27-12-2005 16:17 |
|
la qualità di un divx non può essere la stessa di un dvd (se parliamo dello stesso film). forse è la stessa sul pc o su un tv 14 pollici ma su uno schermo di dimensioni discrete un divx per la maggior parte dei casi è inguardabile... |
|