FilmUP.com > Forum > DVD - DVD rari (e in particolare...)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD rari (e in particolare...)   
Autore DVD rari (e in particolare...)
Warriars

Reg.: 05 Dic 2005
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 05-12-2005 19:51  
Ciao a tutti! Sono nuovo e perciò mi scuso in anticipo se per caso riprendo argomenti già trattati...

Intanto complimenti a tutti (gestori, moderatori e utenti) per il bellissimo e utilissimo forum!

Potrei avere qualche indirizzo web che di solito utilizzate per l'acquisto di dvd "meno commerciali" o rari, magari anche d'importazione?

E in particolare, qualcuno ha notizie di "Quadrophenia" e "The Firm" (non "Il Socio" ma "The Firm" di Clarke con Gary Oldman) in DVD con almeno i sottotitoli in italiano?

Visualizza il profilo di Warriars  Invia un messaggio privato a Warriars    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory80

Reg.: 05 Lug 2005
Da: Assisi (PG)
Inviato: 05-12-2005 21:39  
Per i film particolari ed import posso consigliarti:

www.kultvideo.it
www.thrauma.it

Lory

(Harry ti presento Sally)

Visualizza il profilo di Lory80  Invia un messaggio privato a Lory80    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2005 11:17  
Io conosco solo IBS
e lì puoi trovare parecchi film.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 06-12-2005 12:45  
quote:
In data 2005-12-06 11:17, sgamp2003 scrive:
Io conosco solo IBS
e lì puoi trovare parecchi film.

una battuta?

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 06-12-2005 12:55  
ViedoCiak

Cineclubfilm

Mondo Home Entertaiment

MissingVideo

Bloodbuster
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Warriars

Reg.: 05 Dic 2005
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 06-12-2005 14:14  
Grazie a chi mi ha risposto! Alcuni siti li conoscevo già, altri davvero no.

Molto gentili!

Visualizza il profilo di Warriars  Invia un messaggio privato a Warriars    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004806 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: