Autore |
IN UN DVD GUARDATE L'ASPETTO TECNICO O GLI EXTRA? |
leonessa
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 18-08-2002 21:58 |
|
Quando acquistate un telefilm guardate:
1) l'aspetto tecnico (suono, video, ecc...)
2) gli extra contenuti che siano interessanti
3) nessuno dei due, se un film mi piace lo acquisto anche se non ha un aspetto tecnico innovativo ed è scarso di extra.
Per quanto mi riguarda do molta rilevanza agli extra che devono sapermi dare una visione del film completa!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Isabel ex "CANDICE"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 18-08-2002 22:55 |
|
gli exstra...sarò superficiale ma adoro vedere il dietro le quinte, il commento, le papere...
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
durden
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 05 Apr 2001 Messaggi: 305 Da: bergamo (BG)
| Inviato: 25-08-2002 01:14 |
|
soprattutto gli extra, in particolare adoro le scene tagliate!
_________________ A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi" |
|
icecamp
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 17 Mag 2002 Messaggi: 107 Da: Ragusa (RG)
| Inviato: 25-08-2002 12:32 |
|
EXTRAEXTRAEXTRAEXTRAEXTRAEXTRAEXTRAEXTRA!!!
_________________ UN GIORNO CI RIVEDREMO... MA NON ANCORA...NON ANCORA... (Il Gladiatore) |
|
martymcfly
![](/forum/images/star_02a.gif) Reg.: 09 Mag 2002 Messaggi: 40 Da: canelli (BL)
| Inviato: 03-10-2002 19:00 |
|
Quando il film mi è piaciuto lo prendo solo per gli extra |
|
EmyPhoenix
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 03-10-2002 19:08 |
|
quote: In data 2002-08-25 01:14, durden scrive:
soprattutto gli extra, in particolare adoro le scene tagliate!
| Anche io adoro gli extra in maniera particolare,anche se prendo un Dvd vuol dire che mi piace anche il film.
Solitamente compro anche i dvd,che mi piacciono davverotanto,anche x poterli sentire in lingua originale.
Mi piace ascoltare la voce originale degli alttori e la lingua Inglese!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
hopkyz
![](/forum/images/star_01a.gif) Reg.: 07 Ott 2002 Messaggi: 10 Da: Anzio (RM)
| Inviato: 09-10-2002 15:33 |
|
anche a me piacciono molto gli extra, però quando compro un dvd lo compro soprattutto perchè mi piace il film, se poi ci sono dei bei extra tanto meglio... invece una cosa che mi fa rodere è che da un pò di tempo nei dvd per il noleggio non c'è neanche un extra! tocca per forza comprare la versione x la vendita per vedere i contenuti speciali
_________________ AntyHopkyz
--
http://www.woohooweb.com |
|
missGordon
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-10-2002 16:54 |
|
se un film mi è piaciuto lo acquisto indipendentemente da qualunque aspetto accessorio. se lo considero un prodotto medio spesso mi faccio attirare dagli extra.
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
hellspawn
![](/forum/images/star_02a.gif)
![](/forum/images/avatar/esordiente.gif) Reg.: 28 Dic 2001 Messaggi: 11 Da: cuneo (CN)
| Inviato: 10-10-2002 19:06 |
|
rigorosamente per gli extra.
_________________ Hell |
|
pkdick
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 10-10-2002 22:24 |
|
Sinceramente se compro un film lo faccio perchè mi piace, quindi vorrei poterlo vedere nel migliore dei modi, ergo mi piacerebbe che tutto lo spazio a disposizione fosse utilizzato al fine di consentirmi una resa ottimale del suddetto film... anche se ammetto che qualche "chicca" può fare piacere, ma non la ritengo così indispensabile... |
|
Kikujiro
![](/forum/images/star_02a.gif) Reg.: 06 Ott 2002 Messaggi: 19 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-10-2002 11:13 |
|
quote: In data 2002-10-10 22:24, pkdick scrive:
Sinceramente se compro un film lo faccio perchè mi piace, quindi vorrei poterlo vedere nel migliore dei modi, ergo mi piacerebbe che tutto lo spazio a disposizione fosse utilizzato al fine di consentirmi una resa ottimale del suddetto film... anche se ammetto che qualche "chicca" può fare piacere, ma non la ritengo così indispensabile...
|
Sono d'accordo, se mi piace un film me lo prendo su dvd soprattutto per vederlo al meglio. Al cinema non si è sempre nelle migliori condizioni per apprezzare appieno un film (ho visto alcuni film in prima fila laterale... un incubo, non lo consiglio a nessuno). Comunque ben vengano gli extra
_________________ "It wouldn't be so bad if I had more time" |
|
SprMAX
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 23 Ago 2002 Messaggi: 64 Da: Santa Giusta (OR)
| Inviato: 11-10-2002 15:12 |
|
Un pò per tutto, anzitutto deve essere un film che mi piaccia (se non l'ho ancora visto però mi baso sul giudizio altrui), la qualità audio e video deve essere obbligatoriamente buona, agli extra non dò troppa importanza se il film è da avere assolutamente dvd per riverdermelo tutte le volte che voglio, altrimenti se sono un pò indeciso una buona quantita di extra mi potrebbe far proprendere all'acquisto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: SprMAX il 11-10-2002 alle 15:14 ] |
|
SimeOne
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 11-10-2002 17:23 |
|
La priorità va alla qualità audio video...generalmente la presenza di numerosi extra va a discapito di questa (lo spazio su disco non è infinito...),ed è per questo che le case ultimamente nel tentativo di fornire una buona qualità del prodotto assieme a dei validi extra stanno sfornando edizioni speciali multidisco:l'esempio più eclatante sarà in proposito la versione da ben 4 DVD del Signore degli Anelli in uscita a Novembre,che conterrà tra l'altro 30 minuti in più di film...
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
silver
![](/forum/images/star_02a.gif)
![](/forum/images/avatar/esordiente.gif) Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 21 Da: Pesaro (PS)
| Inviato: 19-11-2002 23:04 |
|
entrambi
_________________ "Chi gioca col diavolo finisce bruciato" |
|
Wiggler
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 722 Da: Milano (MI)
| Inviato: 21-11-2002 00:31 |
|
quote: In data 2002-08-18 21:58, leonessa scrive:
Quando acquistate un telefilm guardate:
1) l'aspetto tecnico (suono, video, ecc...)
2) gli extra contenuti che siano interessanti
3) nessuno dei due, se un film mi piace lo acquisto anche se non ha un aspetto tecnico innovativo ed è scarso di extra.
Per quanto mi riguarda do molta rilevanza agli extra che devono sapermi dare una visione del film completa!
1bix8
|
degli extra non me ne è mai fregato nulla, anzi non li guardo quasi mai.
di base guardo solo ed esclusivamente l'aspetto tecnico!
_________________ Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando |
|