FilmUP.com > Forum > DVD - IN UN DVD GUARDATE L'ASPETTO TECNICO O GLI EXTRA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > IN UN DVD GUARDATE L'ASPETTO TECNICO O GLI EXTRA?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore IN UN DVD GUARDATE L'ASPETTO TECNICO O GLI EXTRA?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-08-2002 21:58  
Quando acquistate un telefilm guardate:
1) l'aspetto tecnico (suono, video, ecc...)
2) gli extra contenuti che siano interessanti
3) nessuno dei due, se un film mi piace lo acquisto anche se non ha un aspetto tecnico innovativo ed è scarso di extra.
Per quanto mi riguarda do molta rilevanza agli extra che devono sapermi dare una visione del film completa!
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-08-2002 22:55  
gli exstra...sarò superficiale ma adoro vedere il dietro le quinte, il commento, le papere...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 25-08-2002 01:14  
soprattutto gli extra, in particolare adoro le scene tagliate!

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
icecamp

Reg.: 17 Mag 2002
Da: Ragusa (RG)
Inviato: 25-08-2002 12:32  
EXTRAEXTRAEXTRAEXTRAEXTRAEXTRAEXTRAEXTRA!!!

Visualizza il profilo di icecamp  Invia un messaggio privato a icecamp    Rispondi riportando il messaggio originario
martymcfly

Reg.: 09 Mag 2002
Da: canelli (BL)
Inviato: 03-10-2002 19:00  
Quando il film mi è piaciuto lo prendo solo per gli extra

Visualizza il profilo di martymcfly  Invia un messaggio privato a martymcfly    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 03-10-2002 19:08  
quote:
In data 2002-08-25 01:14, durden scrive:
soprattutto gli extra, in particolare adoro le scene tagliate!

Anche io adoro gli extra in maniera particolare,anche se prendo un Dvd vuol dire che mi piace anche il film.
Solitamente compro anche i dvd,che mi piacciono davverotanto,anche x poterli sentire in lingua originale.
Mi piace ascoltare la voce originale degli alttori e la lingua Inglese!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
hopkyz

Reg.: 07 Ott 2002
Da: Anzio (RM)
Inviato: 09-10-2002 15:33  
anche a me piacciono molto gli extra, però quando compro un dvd lo compro soprattutto perchè mi piace il film, se poi ci sono dei bei extra tanto meglio... invece una cosa che mi fa rodere è che da un pò di tempo nei dvd per il noleggio non c'è neanche un extra! tocca per forza comprare la versione x la vendita per vedere i contenuti speciali

Visualizza il profilo di hopkyz  Invia un messaggio privato a hopkyz  Email hopkyz  Vai al sito web di hopkyz     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2002 16:54  
se un film mi è piaciuto lo acquisto indipendentemente da qualunque aspetto accessorio. se lo considero un prodotto medio spesso mi faccio attirare dagli extra.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
hellspawn

Reg.: 28 Dic 2001
Da: cuneo (CN)
Inviato: 10-10-2002 19:06  
rigorosamente per gli extra.

Visualizza il profilo di hellspawn  Invia un messaggio privato a hellspawn    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-10-2002 22:24  
Sinceramente se compro un film lo faccio perchè mi piace, quindi vorrei poterlo vedere nel migliore dei modi, ergo mi piacerebbe che tutto lo spazio a disposizione fosse utilizzato al fine di consentirmi una resa ottimale del suddetto film... anche se ammetto che qualche "chicca" può fare piacere, ma non la ritengo così indispensabile...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Kikujiro

Reg.: 06 Ott 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2002 11:13  
quote:
In data 2002-10-10 22:24, pkdick scrive:
Sinceramente se compro un film lo faccio perchè mi piace, quindi vorrei poterlo vedere nel migliore dei modi, ergo mi piacerebbe che tutto lo spazio a disposizione fosse utilizzato al fine di consentirmi una resa ottimale del suddetto film... anche se ammetto che qualche "chicca" può fare piacere, ma non la ritengo così indispensabile...

Sono d'accordo, se mi piace un film me lo prendo su dvd soprattutto per vederlo al meglio. Al cinema non si è sempre nelle migliori condizioni per apprezzare appieno un film (ho visto alcuni film in prima fila laterale... un incubo, non lo consiglio a nessuno). Comunque ben vengano gli extra

Visualizza il profilo di Kikujiro  Invia un messaggio privato a Kikujiro    Rispondi riportando il messaggio originario
SprMAX

Reg.: 23 Ago 2002
Da: Santa Giusta (OR)
Inviato: 11-10-2002 15:12  
Un pò per tutto, anzitutto deve essere un film che mi piaccia (se non l'ho ancora visto però mi baso sul giudizio altrui), la qualità audio e video deve essere obbligatoriamente buona, agli extra non dò troppa importanza se il film è da avere assolutamente dvd per riverdermelo tutte le volte che voglio, altrimenti se sono un pò indeciso una buona quantita di extra mi potrebbe far proprendere all'acquisto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: SprMAX il 11-10-2002 alle 15:14 ]

Visualizza il profilo di SprMAX  Invia un messaggio privato a SprMAX    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 11-10-2002 17:23  
La priorità va alla qualità audio video...generalmente la presenza di numerosi extra va a discapito di questa (lo spazio su disco non è infinito...),ed è per questo che le case ultimamente nel tentativo di fornire una buona qualità del prodotto assieme a dei validi extra stanno sfornando edizioni speciali multidisco:l'esempio più eclatante sarà in proposito la versione da ben 4 DVD del Signore degli Anelli in uscita a Novembre,che conterrà tra l'altro 30 minuti in più di film...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
silver

Reg.: 10 Ott 2002
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 19-11-2002 23:04  
entrambi

Visualizza il profilo di silver  Invia un messaggio privato a silver    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2002 00:31  
quote:
In data 2002-08-18 21:58, leonessa scrive:
Quando acquistate un telefilm guardate:
1) l'aspetto tecnico (suono, video, ecc...)
2) gli extra contenuti che siano interessanti
3) nessuno dei due, se un film mi piace lo acquisto anche se non ha un aspetto tecnico innovativo ed è scarso di extra.
Per quanto mi riguarda do molta rilevanza agli extra che devono sapermi dare una visione del film completa!
1bix8

degli extra non me ne è mai fregato nulla, anzi non li guardo quasi mai.

di base guardo solo ed esclusivamente l'aspetto tecnico!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130003 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: