FilmUP.com > Forum > DVD - Orgoglio e Pregiudizio con Olivier
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Orgoglio e Pregiudizio con Olivier   
Autore Orgoglio e Pregiudizio con Olivier
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-11-2005 17:17  
Sto cercando ormai da tempo il dvd di questo film nella vecchia versione del 1940 interpretata da Laurence Olivier.

Tempo fa sono riuscito a rimediare una vecchia videcassetta (addirittura del 1967) grazie ad un amico.

Ma ora sta irrimediabilmente usurandosi.

Qualcuno di voi ha notizie? Se si dove è possibile reperirlo?Finora tutte le mie ricerche sono state vane

Il sospetto che non sia stato ancora prodotto (e che forse mai lo sarà) è forte ma tanto vale sperare.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnaScott

Reg.: 15 Ott 2004
Da: genova (GE)
Inviato: 07-11-2005 17:36  
Non parlarmi di quel film, mia figlia lo adora e abbiamo lo stesso problema.
é un capolavoro, indubbiamente.
Credo che lo abbia visto decine e decine di volte e ora anche la nostra VHS è quasi andata. La fine del film non si riesce più a vedere.
Se si riuscisse a reperire, anche io ne sarei molto felice.

Visualizza il profilo di AnnaScott  Invia un messaggio privato a AnnaScott    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-11-2005 17:39  
Infatti..ma in tutte le ricerche via internet che ho fatto si trova solo in videocassetta..certo forse il DVD si potrebbe trovare in lingua originale..ma indubbiamente non sarebbe la stessa cosa

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2005 18:00  
Pensy anche io lo sto cercando da anni e non sono riuscita a trovarlo(se non in VHS).
Temo proprio che non l'abbiano ancora prodotto(e che mai lo faranno).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro78

Reg.: 12 Nov 2005
Da: NApoli (NA)
Inviato: 20-11-2005 17:54  
Occorre vedere presso la videoteca di qualche di lingue A napoli ci sono

Visualizza il profilo di pietro78  Invia un messaggio privato a pietro78    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-11-2005 17:58  
quote:
In data 2005-11-07 18:00, sgamp2003 scrive:
Pensy

!!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario

0.069826 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: