Autore |
VHS copiati |
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 13-08-2002 17:23 |
|
salve
volevo chiedervi una cosa.
vorrei comprarmi un altro videoregistratore,(e attaccarlo all'altro che ho) per copiare i vhs.
i vhs che si noleggiano nelle videoteche si possono copiare su un'altra cassetta oppure no?
grazie mille
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
sebastian
Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 13-08-2002 17:24 |
|
quote: In data 2002-08-13 17:23, lolly16 scrive:
salve
volevo chiedervi una cosa.
vorrei comprarmi un altro videoregistratore,(e attaccarlo all'altro che ho) per copiare i vhs.
i vhs che si noleggiano nelle videoteche si possono copiare su un'altra cassetta oppure no?
grazie mille
|
SI CHE SI PUO', MA NON E' MOLTO LEGALE !
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 13-08-2002 17:57 |
|
ah questo lo so, ma dopotutto non è legale neanche masterizzare i cd di musica, ma al giorno d'oggi con quello che costano!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
icecamp
Reg.: 17 Mag 2002 Messaggi: 107 Da: Ragusa (RG)
| Inviato: 25-08-2002 12:38 |
|
SI CHE SI POSSONO COPIARE, MA NON TUTTE, PERCHE' ALCUNE HANNO UNA SPECIALE PROTEZIONE, COSI' COME E' SUCCESSO A ME CON MATRIX, SI IL FILM LO COPIA COMUNQUE MA LA QUALITA' POI RISULTA SCARSISSIMA!
_________________ UN GIORNO CI RIVEDREMO... MA NON ANCORA...NON ANCORA... (Il Gladiatore) |
|
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 25-08-2002 13:03 |
|
Non ti conviene per me dato che ormai la maggior parte delle videocassette hanno la protezione! Quindi tu le puoi duplicare ma sulla videocassetta duplicata il colore e l'audio vanno e vengono... una perdita di tempo!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
ciops007
Reg.: 02 Ott 2002 Messaggi: 274 Da: fara gera d'adda (BG)
| Inviato: 03-10-2002 19:15 |
|
Si si puo anche se ormai ti consiglio di comprarti un buon masterizzatore dvd+RW perche le VHS tra qualche anno tramontano...anche se io un trucco ce lo avrei per copiare le cassette con la protezione.... |
|