Autore |
Shendene |
Onlypippo
Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 05-10-2005 17:12 |
|
sono un grande appassionato d spaghetti western.. è da un pò d tempo ke giro intorno ai dvd della SHENDENE senza prenderne mai uno. nn conoscendo, nn vorrei prendere qlc bella inchiappettata.. qlc sa dirmi cm sn d qualità i prodotti della suddetta marca?!
grazie.
lascio un sito dove trovarli x ki nn avesse capito quali sono:
http://www.dvdonline.it/html/index_365_Shendene.html
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|
Jeriko
Reg.: 04 Dic 2003 Messaggi: 224 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 05-10-2005 20:11 |
|
La qualità dei dvd shendene è nella maggior parte dei casi piuttosto scarsina, soprattutto in vista del fatto che i master utilizzati per la realizzazione erano master vhs, in poche parole molti film "girano" come delle vhs.
Per fortuna da qualche anno a questa parte molti film sono stati rieditati a dovere da label quali alan young pictures, no shame etc. etc.
Il mio consiglio è: vai su www.thrauma.it inserisci il titolo da te desiderato e guarda che se ci sono altre edizioni...
_________________ per scambi in dvd: http://www.listadvd.tk |
|
Onlypippo
Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 05-10-2005 20:56 |
|
coincidenza del caso vuole ke oggi sn and al Blockbuster e ho trovato CORRI UOMO CORRI A 5.90euri (usato)! ho provato a darci 1 okkiata veloce:
- l'audio è in MONO ma dovrebbe ess quello originale.
- il video cm qualità sembra buono almeno quei poki punti ke ho visto.. xò è un 4:3 con lo skermo a 1.85:1.. in parole povere su una tv a 16:9 cm la mia.. fa cagare!!!
- gli extra sn il trailer e una videointervista!
in parole povere nn vale i 12.90euri ke s trova in giro.. ma x quello ke ho speso sn abb contento, tenendo conto anke ke era l'unico ke m mancava della "trilogia politica" di sergio Sollima.
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|
Jeriko
Reg.: 04 Dic 2003 Messaggi: 224 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 05-10-2005 23:29 |
|
Peccato, perchè di "corri uomo corri" esiste una Signora edizione edita dalla blue underground; formato originale
2.35:1 anamorfico, qualità audio/video di altissimo livello, interviste a Sollima e Milian, trailers vari e un documentario di 60 minuti circa sul western all'italiana o spaghetti western che dir si voglia,
il prezzo però è un pò più altino...
|
|