FilmUP.com > Forum > DVD - Qualcuno mi sa dire se..........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Qualcuno mi sa dire se..........   
Autore Qualcuno mi sa dire se..........
Pappal

Reg.: 12 Feb 2002
Da: Cetara (SA)
Inviato: 09-08-2002 18:25  
Qualcuno di voi mi sa dire se Apocalypse now REDUX di F.F.Coppola, Black Hawk Down di Ridley Scott, Ocean's eleven di S. Sogerbergh, il Signore degli anelli di P.Jakson, spider man di S.Raimi, A beautiful mind di Ron Howard sono già usciti in videocassetta. O se non sono usciti quando usciranno.(solo VHS ma se ci tenete anche in DVD)

Visualizza il profilo di Pappal  Invia un messaggio privato a Pappal    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-08-2002 18:40  
So che "Il signore degli anelli" dovrebbe uscire in videocassetta e DVD intorno alla fine di Agosto. Ciao

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-08-2002 23:22  
Tutti i film che hai menzionato usciranno in DVD e videocassetta tra ottobre (Apocalyps Now e Ocean's Eleven) e novembre (il signore degli anelli versione con 4 DVD, quella con due a settembre(.
Se vuoi le date ufficiali fammelo sapere!
1bix8, giudy

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 10-08-2002 09:19  
mi spieghi cosa ci mettono in 4 dvd a parte le tre ore di film nel signore degli anelli?
l'ho visto giusto ieri sera........nn ce la facevo + .........é troppo lungo e nn regge 3 ore!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Pappal

Reg.: 12 Feb 2002
Da: Cetara (SA)
Inviato: 10-08-2002 14:52  
quote:
In data 2002-08-09 23:22, leonessa scrive:
Tutti i film che hai menzionato usciranno in DVD e videocassetta tra ottobre (Apocalyps Now e Ocean's Eleven) e novembre (il signore degli anelli versione con 4 DVD, quella con due a settembre(.
Se vuoi le date ufficiali fammelo sapere!
1bix8, giudy

Mi faresti un grande piacere ma ancora più grande sarebbe quello di spiegarmi come fai a scoprire le date ufficiali.

P.S scusa l'ignoranza che significa 1bix8, giudy

Visualizza il profilo di Pappal  Invia un messaggio privato a Pappal    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 10-08-2002 16:29  
nessuno per ora, ma molti ce li ho già, pirata!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-08-2002 20:09  
quote:
In data 2002-08-10 09:19, ronier9 scrive:
mi spieghi cosa ci mettono in 4 dvd a parte le tre ore di film nel signore degli anelli?
l'ho visto giusto ieri sera........nn ce la facevo + .........é troppo lungo e nn regge 3 ore!!

allora preparati perche' gli extra della special edition a 4 dvd contiene 5 ore di extra.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005512 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd