FilmUP.com > Forum > DVD - FARGO in dvd...incredibile assenza in Italia!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > FARGO in dvd...incredibile assenza in Italia!   
Autore FARGO in dvd...incredibile assenza in Italia!
bruce75

Reg.: 22 Set 2005
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-09-2005 12:16  
Ciao a tutti!Qualcuno mi puo' spiegare come sia possibile che un mitico film come fargo nn sia ancora uscito in dvd(in Italia)?!?Sapete se e quando uscira'??

Visualizza il profilo di bruce75  Invia un messaggio privato a bruce75    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 22-09-2005 13:55  
le solite vergogne della ditribuzione italiana. in ogni altro paese del mondo c'č una bella edizione della MGM, ma in italia chissą chi detiene i diritti (io ho la vhs originale ed č RCS). al momento non č stato annunciato nulla.

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
bruce75

Reg.: 22 Set 2005
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-09-2005 15:53  
Anch'io ho la vhs rcs. Vabbe',vorra' dire che per adesso ci dobbiamo accontentare di quella e della versione in divx...in ogni caso rimane vergognoso il fatto che un film del genere non sia stato ancora distribuito in italia.
Pero', chissa'...magari fra un annetto ci pensera' zio Cecchi Gori ad accontentarci...he gia', perche' lui di dvd/qualita' se ne intende molto(vedi il grande lebowski tanto per rimanere in tema Coen)!!

Visualizza il profilo di bruce75  Invia un messaggio privato a bruce75    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003985 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: