Autore |
dvd Army of Darkness |
8ghtBall
Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 08-09-2005 13:53 |
|
Proprio ieri vagavo per la città in cerca del film "L'armata delle tenebre" di Raimi , non mi aspettavo certo di trovarlo facilmente , sia in dvd che in cassetta. Alla fine lo trovai in cassetta ma questo non c'entra niente.
Dunque , si sa qualcosa se e quando uscirà il dvd dell'armata delle tenebre?
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
Luke71
Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 08-09-2005 19:54 |
|
E' uscito da un paio d'anni in un bel cofanetto digipack sottile della dvd storm.
E' rimasto famoso perchè il film ha un bit-rate al limite per il supporto dvd è altissimo infatti, anche se ci sono un paio di scene in cui la pellicola sembra rovinata ma roba di pochi secondi.
Alcuni extra,ma poca roba ed un bel libretto allegato a colori.
Difficile da trovare questo si se verrà rieditato facile che optino per la più economica amaray.
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 08-09-2005 22:00 |
|
|
8ghtBall
| Inviato: 09-09-2005 13:44 |
|
Bene...sapete dove posso trovarlo? Mi riferisco all'edizione francesa segnalata da Deep essendo la migliore , a quanto pare.
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
Deeproad
| Inviato: 09-09-2005 14:27 |
|
|
8ghtBall
| Inviato: 09-09-2005 14:38 |
|
|
Luke71
| Inviato: 09-09-2005 19:21 |
|
Sembra una buona edizione ma è in semplice amaray?
C'è il finale alternativo presente nell'edizione italiana?
La cosa più bella del dvd della dvd-storm è il packaging della confezione ma anche l'audio con DTS e 5.1 non è male. |
|
Deeproad
| Inviato: 10-09-2005 04:54 |
|
quote: In data 2005-09-09 19:21, Luke71 scrive:
La cosa più bella del dvd della dvd-storm è il packaging della confezione ma anche l'audio con DTS e 5.1 non è male.
|
La confezione è in amaray. Non c'è il finale alternativo, ma ci sono tutte le altre scene tagliate (che mancano nell'edizione dvd storm). Ma la cosa più importante è che (contrariamente alla versione dvd storm) l'edizione è completamente integrale e di qualità decisamente superiore. Poi io le ho entrambe, quindi compenso con una le mancanze dell'altra e viceversa. Certo è che se dovessi sceglierne una sola, opterei senza dubbio per quella francese.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Luke71
| Inviato: 10-09-2005 07:32 |
|
quote: In data 2005-09-10 04:54, Deeproad scrive:
La cosa più bella del dvd della dvd-storm è il packaging della confezione ma anche l'audio con DTS e 5.1 non è male.
|
La confezione è in amaray. Non c'è il finale alternativo, ma ci sono tutte le altre scene tagliate (che mancano nell'edizione dvd storm). Ma la cosa più importante è che (contrariamente alla versione dvd storm) l'edizione è completamente integrale e di qualità decisamente superiore. Poi io le ho entrambe, quindi compenso con una le mancanze dell'altra e viceversa. Certo è che se dovessi sceglierne una sola, opterei senza dubbio per quella francese.
|
Capisco peccato solo per l'audio in semplice stereo,la spedizione è gratis? |
|
Deeproad
| Inviato: 10-09-2005 15:49 |
|
quote: In data 2005-09-10 07:32, Luke71 scrive:
quote: In data 2005-09-10 04:54, Deeproad scrive:
|
|
Capisco peccato solo per l'audio in semplice stereo,la spedizione è gratis?
|
Purtroppo no. Anzi, se non sbaglio, amazon.fr è quello che ha le spedizioni più care, perchè mi pare aggiunga una tassa di due o tre euro per non so cosa, oltre alla normale spedizione. Infatti, a parte quel dvd che desideravo moltissimo, non ho più acquistato altro. Magari, però, facendo una piccola ricerca su Google lo si potrebbe trovare su qualche altro sito.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
bruce75
Reg.: 22 Set 2005 Messaggi: 3 Da: Verona (VR)
| Inviato: 22-09-2005 16:00 |
|
La qualita' della versione nostrana (dvd storm) direi che e' abbastanza penosa...e cio' risulta sopratutto perche' il film e' ambientato quasi tutto di notte.In ogni caso e',anzi era (visto che e' fuori catalogo),l'unica versione uscita da noi...riguado agli extra, carino e curioso il finale alternativo e il libretto.Stop. |
|