FilmUP.com > Forum > DVD - Eternal Sunshine Of The Spotless Mind in dvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Eternal Sunshine Of The Spotless Mind in dvd   
Autore Eternal Sunshine Of The Spotless Mind in dvd
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 06-09-2005 18:19  
Vorrei sapere da chi ce l'ha com'è l'edizione a due dischi? Come sono gli extra?

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-09-2005 18:57  
sicuramente una delle edizioni migliori della mia collezione, tecnicamente ineccepibile per quanto riguarda il film e molto completa nei contributi extra.
non li ho ancora visti tutti, ma i filmati presenti sono parecchi anche se singolarmente non lunghissimi (tutti sui 10 - 15 minuti); c'è uno speciale sul film, uno sul regista, un backstage, una sorta di "doppia intervista" tra gondry e la winslet e l'analisi dettagliata di una scena.
più ben undici scene tagliate o modificate, un videoclip e i soliti trailer vari.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 06-09-2005 alle 18:57 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 06-09-2005 19:15  
grazie mille

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003990 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: