FilmUP.com > Forum > DVD - Il vostro primo DVD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Il vostro primo DVD   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il vostro primo DVD
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-08-2005 13:08  
Quale è stato il vostro primo Dvd che avete comperato o noleggiato, quello al quale vi sentite maggiormente affezionati proprio perchè è stato il primo visto da voi?
Personalmente il primo in assoluto fu L'Ultimo dei Mohicani, comperato quasi tre anni fa.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 11-08-2005 14:14  
Il mio primo dvd, comprato credo nel 2001, è stato Blade.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 11-08-2005 14:15  
Il mio primo dvd comprato fu Jurassic Park III.
Mi dissi: ho comprato il lettore, mi mancano i dvd, mi incuriosisce Jurassic Park III visto che gli altri due mi erano garbati...che pisellata mostruosa

Cmq quello a cui sono più affezionato è senza dubbio il dvd di Apocalypse Now senza dubbio!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-08-2005 14:42  
Non ricordo il primo in assoluto, ma ricordo il primo che acquistai via internet e l'attesa febbricitante prima di riceverlo:
I quattrocento colpi di Truffaut.
Quanto l'ho agoniato...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-08-2005 15:03  
quote:
In data 2005-08-11 13:08, sgamp2003 scrive:
Quale è stato il vostro primo Dvd che avete comperato o noleggiato, quello al quale vi sentite maggiormente affezionati proprio perchè è stato il primo visto da voi?
Personalmente il primo in assoluto fu L'Ultimo dei Mohicani, comperato quasi tre anni fa.

Ma parli di DVD nel senso di tecnologia o nel senso più generico di film...perchè nel mio caso dovrei parlare di qualche vecchio filmino regalatomi dai fratelli Lumiere in persona....

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 11-08-2005 15:17  
quote:
In data 2005-08-11 15:03, roccomedia scrive:
quote:

Ma parli di DVD nel senso di tecnologia o nel senso più generico di film...perchè nel mio caso dovrei parlare di qualche vecchio filmino regalatomi dai fratelli Lumiere in persona....

Penso che parli proprio di dvd, altrimenti avrebbe chiesto qual'è stato il primo film che avete comprato, no?

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 11-08-2005 18:05  
Il primo fu Matrix quando comprai il computer nuovo nel 2001 mi fu inviato in omaggio!

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-08-2005 20:46  
Il Gladiatore
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-08-2005 21:05  
quando mio padre mi comprò il primo lettore dvd per il pc, mi prese anche una scheda per la decodifica dei film (non c'erano ancora le schede grafiche accelerate che adempissero allo scopo) e il dvd di twister. non un grande inizio.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-08-2005 22:04  
il mio fu inizio invece più che eccellente.i giorni del cielo,comperato poco dopo il mio matrimonio due anni fa.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-08-2005 23:09  
quote:
In data 2005-08-11 15:03, roccomedia scrive:
quote:

Parlo di films acquistati o noleggiati...

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-08-2005 02:04  
Accidenti non me lo ricordo,dunque lo presi assieme alla ps2 che fù il mio primo lettore dvd.......niente non mi ricordo,so che lo presi a Micromedia a milano (ora si chiama DVD2K)ma il titolo zero.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-08-2005 11:34  
Ecco ora ricordo era DIE HARD la prima versione a disco singolo.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
nessuno7

Reg.: 12 Ago 2005
Da: Latina (LT)
Inviato: 12-08-2005 12:49  
salve a tutti...sono nuovo...
comunque il mio primo dvd è stato american history x,quello a cui sono più affezionato è ogni maledetta domenica!

Visualizza il profilo di nessuno7  Invia un messaggio privato a nessuno7    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 12-08-2005 12:53  
quote:
In data 2005-08-12 12:49, nessuno7 scrive:
salve a tutti...sono nuovo...
comunque il mio primo dvd è stato american history x,quello a cui sono più affezionato è ogni maledetta domenica!

American History X, se ricordo bene, è stato il mio secondo!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.133014 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: