FilmUP.com > Forum > DVD - Sex and the city
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Sex and the city   
Autore Sex and the city
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 30-07-2002 23:00  
Qualcuno ha comprato il dvd di Sex and the city, la serie tv con l'adorabile Sarah Jessica Parker? Io ho ordinato la prima stagione! A chi piace questo telefilm?

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-07-2002 17:33  
quote:
In data 2002-07-30 23:00, naly01 scrive:
Qualcuno ha comprato il dvd di Sex and the city, la serie tv con l'adorabile Sarah Jessica Parker? Io ho ordinato la prima stagione! A chi piace questo telefilm?

io sono stato tentato di guardarlo xchè c'è il grande Chris Noth!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Imperia (IM)
Inviato: 02-08-2002 14:48  
La prima serie non lo sò, io ho regalato la seconda a mia sorella (in dvd), sono ben 431 minuti e il tutto è guardabile, peccato ci siano pochissimi extra.

Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
PittyXP

Reg.: 08 Ago 2002
Da: Partanna (TP)
Inviato: 08-08-2002 19:50  
Secondo me è uno fra i più bei telefilm che sono stati fatti insieme a FRIENDS!!!

CIAUZ!!!!!!

Visualizza il profilo di PittyXP  Invia un messaggio privato a PittyXP    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-08-2002 11:05  
Ciao a tutti! Il DVD di "SEx and the City - seconda stagione" contiene ben pochi extra! Nel primo e secondo disco vi sono le biografie e filmografie di attrici e produttori, i premi vinti e gli accessi diretti agli episodi (anche nel terzo disco!). Nel terzo disco vi è un dietro le quinte con interviste ma attenzione bene: SOLAMENTE SOTTOTITOLATO IN INGLESE O FRANCESE!!!
Per le amanti del telefilm come me è un DVD inperdibile, per gli altri un po' meno!
1bix8, giudy

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 14-08-2002 18:39  
Io consiglio a tutti questo dvd! E vi confesso una cosa: non l'avevo mai visto (non prendo LA7) e sono andata a scatola chiusa...ma ho fatto bene! La prima stagione è adorabile e francamente...chi se ne frega degli extra! Non credo proprio che siano il motivo per cui comprarsi un dvd, vi pare?

Ecco invece qual'è l'UNICO problema; NON CI SONO SOTTOTITOLI IN ITALIANO. Quindi o si guarda in inglese (se si sa bene) o ci si accontenta dell'italiano (ma in inglese è molto più carino!). Ma non è tutto: ci sono pure i sottotitoli in svedese, olandese, norvegese, di tutto! Tranne che l'italiano.
E lo stesso vale per la Seconda stagione, che sto per vedere! (mi sono comprata pure quella, non resistevo, e infatti per un pò non potrò più comprarmi niente!)

Bacioni!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-08-2002 01:07  
della prima stagione ho visto solo gli ultimi 6 episodi (che però ho in vhs) la seconda stagione me la sono vista durante le vacanze..

se prima il personaggio di carrie mi piaceva tanto..adesso non lo sopporto proprio
quanti problemi che si fa quella ragazza! pensa ad ogni minima piccola cosa, ci pensa e ripensa per giorni, ne fa il suo unico obbiettivo di vita...sembra 'na matta!

io trovo invece che miranda sia adorabile ù

cmq la paker mi è simpatica..nonostante come mi ha fatto giustamente notare una mia amica, esageri nello scimmiottare jennifer aniston

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-08-2002 00:20  
A me invece piace molto Sarah Jessica Parker! Trovo che abbia molta classe e non la trovo per nulla simile a Jennifer Aniston! Darei comunque 1 braccio (e 1 gamba, e...) per essere come una di loro due!!!
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.016907 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd