Autore |
Sex and the city |
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 30-07-2002 23:00 |
|
Qualcuno ha comprato il dvd di Sex and the city, la serie tv con l'adorabile Sarah Jessica Parker? Io ho ordinato la prima stagione! A chi piace questo telefilm?
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 31-07-2002 17:33 |
|
quote: In data 2002-07-30 23:00, naly01 scrive:
Qualcuno ha comprato il dvd di Sex and the city, la serie tv con l'adorabile Sarah Jessica Parker? Io ho ordinato la prima stagione! A chi piace questo telefilm?
| io sono stato tentato di guardarlo xchè c'è il grande Chris Noth!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Hypnos
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 293 Da: Imperia (IM)
| Inviato: 02-08-2002 14:48 |
|
La prima serie non lo sò, io ho regalato la seconda a mia sorella (in dvd), sono ben 431 minuti e il tutto è guardabile, peccato ci siano pochissimi extra. |
|
PittyXP

Reg.: 08 Ago 2002 Messaggi: 1 Da: Partanna (TP)
| Inviato: 08-08-2002 19:50 |
|
Secondo me è uno fra i più bei telefilm che sono stati fatti insieme a FRIENDS!!!
CIAUZ!!!!!! |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 09-08-2002 11:05 |
|
Ciao a tutti! Il DVD di "SEx and the City - seconda stagione" contiene ben pochi extra! Nel primo e secondo disco vi sono le biografie e filmografie di attrici e produttori, i premi vinti e gli accessi diretti agli episodi (anche nel terzo disco!). Nel terzo disco vi è un dietro le quinte con interviste ma attenzione bene: SOLAMENTE SOTTOTITOLATO IN INGLESE O FRANCESE!!!
Per le amanti del telefilm come me è un DVD inperdibile, per gli altri un po' meno!
1bix8, giudy |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 14-08-2002 18:39 |
|
Io consiglio a tutti questo dvd! E vi confesso una cosa: non l'avevo mai visto (non prendo LA7) e sono andata a scatola chiusa...ma ho fatto bene! La prima stagione è adorabile e francamente...chi se ne frega degli extra! Non credo proprio che siano il motivo per cui comprarsi un dvd, vi pare?
Ecco invece qual'è l'UNICO problema; NON CI SONO SOTTOTITOLI IN ITALIANO. Quindi o si guarda in inglese (se si sa bene) o ci si accontenta dell'italiano (ma in inglese è molto più carino!). Ma non è tutto: ci sono pure i sottotitoli in svedese, olandese, norvegese, di tutto! Tranne che l'italiano.
E lo stesso vale per la Seconda stagione, che sto per vedere! (mi sono comprata pure quella, non resistevo, e infatti per un pò non potrò più comprarmi niente!)
Bacioni!
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 19-08-2002 01:07 |
|
della prima stagione ho visto solo gli ultimi 6 episodi (che però ho in vhs) la seconda stagione me la sono vista durante le vacanze..
se prima il personaggio di carrie mi piaceva tanto..adesso non lo sopporto proprio
quanti problemi che si fa quella ragazza! pensa ad ogni minima piccola cosa, ci pensa e ripensa per giorni, ne fa il suo unico obbiettivo di vita...sembra 'na matta!
io trovo invece che miranda sia adorabile ù
cmq la paker mi è simpatica..nonostante come mi ha fatto giustamente notare una mia amica, esageri nello scimmiottare jennifer aniston
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 20-08-2002 00:20 |
|
A me invece piace molto Sarah Jessica Parker! Trovo che abbia molta classe e non la trovo per nulla simile a Jennifer Aniston! Darei comunque 1 braccio (e 1 gamba, e...) per essere come una di loro due!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|