Autore |
Snapper rotti come fare? |
mutaforme
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 13-07-2005 12:21 |
|
Ho uno snapper(*) rotto come posso fare a sostituirlo? Non riesco a trovarli da nessuna parte temo sia un formato proprietario della Warner. Sapete aiutarmi?
(*)=custodia con cartoncino utilizzata la Warner Bros fino a qualche tempo fa.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Luke71
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 19-07-2005 14:49 |
|
Vai da blockbuster compra un dvd usato in snapper quello che trovi a prezzo minore (ne ho visti anche sulle 3 euro),naturalmente con la custodia snapper intatta vai a casa scambi la custodia e quando ritorni da block gli rivendi il film che ha preso come usato,ci smeni poco.
Anzi già che ci sei al limite quando lo compri vedi se riesci a sfruttare il 3x2.
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
TheJoker
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 280 Da: New York (es)
| Inviato: 22-07-2005 01:00 |
|
gli snapper sono veramente una schifezza, mi sono sempre rifiutato di acquistarli, piuttosto aspetto una riedizione amaray
_________________ Don't dream it, be it. |
|
Luke71
| Inviato: 22-07-2005 14:02 |
|
quote: In data 2005-07-22 01:00, TheJoker scrive:
gli snapper sono veramente una schifezza, mi sono sempre rifiutato di acquistarli, piuttosto aspetto una riedizione amaray
|
Non sono d'accordo preferisco gli snapper,anche se l'ho deciso solo da poco prima li detestavo anche io,ma tuttosommato li preferisco.
Anche a livello collezionistico valgono ora di più,basta pensare ai numerosi titoli warner rieditati con la scrittta pessima "i miti"....
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
TheJoker
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 280 Da: New York (es)
| Inviato: 23-07-2005 12:48 |
|
quote: In data 2005-07-22 14:02, Luke71 scrive:
quote: In data 2005-07-22 01:00, TheJoker scrive:
|
Non sono d'accordo preferisco gli snapper,anche se l'ho deciso solo da poco prima li detestavo anche io,ma tuttosommato li preferisco.
Anche a livello collezionistico valgono ora di più,basta pensare ai numerosi titoli warner rieditati con la scrittta pessima "i miti"....
|
bah... lo snapper a lungo andare si rovina... non c'è alcuna protezione alla copertina e poi l'ho sempre trovato fragile e si schiaccia facilmente. Poi naturalmente de gustibus...
Comunque per riedizioni non intendevo quelle pataccate "i miti", ma ad esempio batman 1 e 2 e matrix (sono i primi che mi sono venuti in mente) adesso si trovano in edizione "normale non pataccata" ma amaray...
_________________ Don't dream it, be it. |
|
Luke71
| Inviato: 02-08-2005 16:29 |
|
Si lo so ma tra i collezionisti c'è chi dà maggior valore alle edizioni snapper credimi,io personalmente le preferisco e per come tengo i dvd io dureranno probabilmente più di me.
Ci sono poi alcune snapper molto belle che hanno una doppia pagina interna,con diverse foto,i capitoli e l'elenco dettagliato degli extra,ad esempio la snapper di WILD WILD WEST.
Queste cose spariscono nell'amaray,spesso non includono nemmeno il foglietto interno con locandina e indice dei capitoli.
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|