FilmUP.com > Forum > DVD - Snapper rotti come fare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Snapper rotti come fare?   
Autore Snapper rotti come fare?
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-07-2005 12:21  
Ho uno snapper(*) rotto come posso fare a sostituirlo? Non riesco a trovarli da nessuna parte temo sia un formato proprietario della Warner. Sapete aiutarmi?

(*)=custodia con cartoncino utilizzata la Warner Bros fino a qualche tempo fa.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 19-07-2005 14:49  
Vai da blockbuster compra un dvd usato in snapper quello che trovi a prezzo minore (ne ho visti anche sulle 3 euro),naturalmente con la custodia snapper intatta vai a casa scambi la custodia e quando ritorni da block gli rivendi il film che ha preso come usato,ci smeni poco.
Anzi già che ci sei al limite quando lo compri vedi se riesci a sfruttare il 3x2.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 22-07-2005 01:00  
gli snapper sono veramente una schifezza, mi sono sempre rifiutato di acquistarli, piuttosto aspetto una riedizione amaray

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 22-07-2005 14:02  
quote:
In data 2005-07-22 01:00, TheJoker scrive:
gli snapper sono veramente una schifezza, mi sono sempre rifiutato di acquistarli, piuttosto aspetto una riedizione amaray

Non sono d'accordo preferisco gli snapper,anche se l'ho deciso solo da poco prima li detestavo anche io,ma tuttosommato li preferisco.
Anche a livello collezionistico valgono ora di più,basta pensare ai numerosi titoli warner rieditati con la scrittta pessima "i miti"....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 23-07-2005 12:48  
quote:
In data 2005-07-22 14:02, Luke71 scrive:
quote:
In data 2005-07-22 01:00, TheJoker scrive:

Non sono d'accordo preferisco gli snapper,anche se l'ho deciso solo da poco prima li detestavo anche io,ma tuttosommato li preferisco.
Anche a livello collezionistico valgono ora di più,basta pensare ai numerosi titoli warner rieditati con la scrittta pessima "i miti"....

bah... lo snapper a lungo andare si rovina... non c'è alcuna protezione alla copertina e poi l'ho sempre trovato fragile e si schiaccia facilmente. Poi naturalmente de gustibus...

Comunque per riedizioni non intendevo quelle pataccate "i miti", ma ad esempio batman 1 e 2 e matrix (sono i primi che mi sono venuti in mente) adesso si trovano in edizione "normale non pataccata" ma amaray...

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 02-08-2005 16:29  
Si lo so ma tra i collezionisti c'è chi dà maggior valore alle edizioni snapper credimi,io personalmente le preferisco e per come tengo i dvd io dureranno probabilmente più di me.
Ci sono poi alcune snapper molto belle che hanno una doppia pagina interna,con diverse foto,i capitoli e l'elenco dettagliato degli extra,ad esempio la snapper di WILD WILD WEST.
Queste cose spariscono nell'amaray,spesso non includono nemmeno il foglietto interno con locandina e indice dei capitoli.
Noi sentiamo una banda

0.005605 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: