FilmUP.com > Forum > DVD - L'Era Glaciale in DVD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > L'Era Glaciale in DVD   
Autore L'Era Glaciale in DVD
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 08-04-2005 18:50  
Oggi ho visto alla Media World il DVD dell'Era Glaciale Special Edition a 14,90.
C'è qualcuno che l'ha già preso che può dirmi com'è la qualità dei due DVD?

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 08-04-2005 19:40  
io non ce l'ho cmq posso quasi assicurarti che sia un' edizione pregevole perchè di solito i dvd dei cartoni d'animazione sono fantastici sonprattutto per i film belli

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 08-04-2005 20:33  
Io l'ho preso...gli ho dato solo un'occhiatina veloce...dev'essere abbastanza figo...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Inviato: 08-04-2005 20:44  
quote:
In data 2005-04-08 20:33, Presapoco scrive:
Io l'ho preso...gli ho dato solo un'occhiatina veloce...dev'essere abbastanza figo...

Ciao presapoco, ho notato che viviamo non molto lontani. Quando hai delle dritte su offerte di dvd in qualche negozio fammelo sapere. ciao

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Inviato: 09-04-2005 15:32  
...io infatti l'era glaciale l'ho preso alla mediaworld delle porte franche... ...guarda che vale lo stesso anche per te...non fare il furbo...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Inviato: 09-04-2005 15:37  
Ciao karma...ascolta...da ricordi in centro ci sono un pò di titoli carini...jules & jim a 9,90...il laureato 12,90...ma anche altri, non sono riuscito a guardarli bene perchè appena mi sono fermato la morosa ha iniziato ad abbaiare ...cmq sentiamoci via pvt per le offerte ok...?!

karmapaolo

Inviato: 09-04-2005 16:29  
quote:
In data 2005-04-09 15:37, Presapoco scrive:
Ciao karma...ascolta...da ricordi in centro ci sono un pò di titoli carini...jules & jim a 9,90...il laureato 12,90...ma anche altri, non sono riuscito a guardarli bene perchè appena mi sono fermato la morosa ha iniziato ad abbaiare ...cmq sentiamoci via pvt per le offerte ok...?!

OK

Paolo

0.006614 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd