FilmUP.com > Forum > DVD - Donnie Darko
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Donnie Darko   
Autore Donnie Darko
lele1980

Reg.: 03 Mar 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-03-2005 11:53  
Qualcuno sa spiegarmi sta cosa???

Allora, il dvd uscito ieri dovrebbe contenere non un film completo stile il signore degli anelli con le scene tagliate all'interno del film ma una serie di speciali con all'interno anche le scene tagliate ma staccate dal resto.

Ora qualcuno sa se e quando uscirà una versione del dvd director's cut cioè con tutte le scene tagliate all'interno del film visto che già esiste in america da anni???

Oppure ho capito male io???

thanks

ps: spero di essermi spiegato!

Visualizza il profilo di lele1980  Invia un messaggio privato a lele1980    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 24-03-2005 12:01  
quote:
In data 2005-03-24 11:53, lele1980 scrive:
Qualcuno sa spiegarmi sta cosa???

Allora, il dvd uscito ieri dovrebbe contenere non un film completo stile il signore degli anelli con le scene tagliate all'interno del film ma una serie di speciali con all'interno anche le scene tagliate ma staccate dal resto.

Ora qualcuno sa se e quando uscirà una versione del dvd director's cut cioè con tutte le scene tagliate all'interno del film visto che già esiste in america da anni???

Oppure ho capito male io???

thanks

ps: spero di essermi spiegato!

la Director's Cut esiste in Inghilterra da ottobre mentre in America è uscita da poco. per quanto riguarda l'uscita in Italia è certo che uscirà, sta a vedere solo quando

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 25-03-2005 05:30  
speriamo che esca al più presto

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario

0.012192 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: