FilmUP.com > Forum > DVD - Gold card Blockbuster
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Gold card Blockbuster   
Autore Gold card Blockbuster
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 21-03-2005 18:37  
...qulcuno sa se questa cosa qua è fittizia...esiste...se bisogna comprare 100 dvd al giorno per averla o basta una spesa "leggermente più che normale"...s ei vantaggi sono effettivi o se ti fanno l'1% di sconto... help...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-03-2005 18:46  
dal sito della blockbuster

Cos'è il Gold Club
E’ il Club esclusivo a cui accedono i migliori clienti Blockbuster.
Ogni Cliente Gold riceve una tessera oro (Gold Card) che sostituisce la normale membership card, e lo identifica all’interno di tutta la catena Blockbuster come cliente Gold, permettendogli di usufruire di numerosi vantaggi.

Vantaggi del Gold Club
- Gold Card personalizzata
- Carnet Film di Catalogo: 12 buoni validi per altrettanti noleggi gratuiti (uno al mese) a scelta fra tutti i film di catalogo (DVD o VHS)
- Carnet Ritardi: 6 buoni validi per altrettanti giorni di ritardo su film o videogame
- Sconto del 5% sull’acquisto di VHS, DVD, Videogame, Libri e CD musicali
- Un noleggio gratuito a scelta tra tutti i titoli disponibili nella settimana del proprio compleanno
- Buoni sconto dedicati recapitati con cadenza trimestrale direttamente a casa propria
- Accesso alla sezione dedicata ai clienti Gold sul sito internet

Validità
La tessera Gold ed entrambi i Carnet sono validi da subito e non hanno scadenza

Un esempio:
Il carnet dei 12 noleggi gratuiti, uno per ogni mese dell’anno, è utilizzabile già dal mese in corso al momento del ricevimento, per proseguire in seguito con i buoni relativi agli 11 mesi successivi.

Come entrare nel Gold Club
Per entrare a far parte del Gold Club basta noleggiare una volta alla settimana per un anno, ma una frequenza maggiore può persino consentire di accedervi in anticipo.
E oltre ai noleggi valgono anche gli acquisti, quindi in cassa usate sempre la tessera Blockbuster.
Ogni 3 mesi verranno selezionati i migliori tra tutti i nostri clienti per coinvolgerli nel programma: riceveranno via posta il mailing di benvenuto contenente la Gold Card, chiave d’accesso ad un mondo esclusivo di vantaggi e iniziative.

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 21-03-2005 19:04  
grazie mille...un bacio se mi permetti te lo mando volentieri...
però io vorrei sapere se c'era qualcuno che ce l'ha...quello che mi hai detto (tutto utilissimo grassie grassie ) bene o male lo sapevo già....
Magari i migliori clienti sono 2 in tutta italia...magari maniaci che noleggiano 3 dvd a giorno e ne comprano 5...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-03-2005 19:05  
su quello nn ti posso aiutare, nn vado mai dalla blockbuster mi spiace

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 23-03-2005 08:24  
Si io ho la GoldClub o come azz si chiama.....ma in realtà è quella della mia donna l'ho fregata a lei e di solito firmo Alessia etc etc....alcuni commessi mi guardano storto,forse a causa anche della barba incolta...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 23-03-2005 22:31  
troppo cari a Blockbuster per andarci almeno 1 volta in settimana

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 23-03-2005 23:59  
io ho la gold card...praticamente mi hanno detto di averla "gudagnata" grazie ai noleggi abbastanza consistenti fatti in passato...così ora ho un noleggio gratis al mese etc etc più tutti i vantaggi

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004984 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: