Autore |
Gold card Blockbuster |
Presapoco
Reg.: 24 Set 2003 Messaggi: 218 Da: Concesio (BS)
| Inviato: 21-03-2005 18:37 |
|
...qulcuno sa se questa cosa qua è fittizia...esiste...se bisogna comprare 100 dvd al giorno per averla o basta una spesa "leggermente più che normale"...s ei vantaggi sono effettivi o se ti fanno l'1% di sconto... help... |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 21-03-2005 18:46 |
|
dal sito della blockbuster
Cos'è il Gold Club
E’ il Club esclusivo a cui accedono i migliori clienti Blockbuster.
Ogni Cliente Gold riceve una tessera oro (Gold Card) che sostituisce la normale membership card, e lo identifica all’interno di tutta la catena Blockbuster come cliente Gold, permettendogli di usufruire di numerosi vantaggi.
Vantaggi del Gold Club
- Gold Card personalizzata
- Carnet Film di Catalogo: 12 buoni validi per altrettanti noleggi gratuiti (uno al mese) a scelta fra tutti i film di catalogo (DVD o VHS)
- Carnet Ritardi: 6 buoni validi per altrettanti giorni di ritardo su film o videogame
- Sconto del 5% sull’acquisto di VHS, DVD, Videogame, Libri e CD musicali
- Un noleggio gratuito a scelta tra tutti i titoli disponibili nella settimana del proprio compleanno
- Buoni sconto dedicati recapitati con cadenza trimestrale direttamente a casa propria
- Accesso alla sezione dedicata ai clienti Gold sul sito internet
Validità
La tessera Gold ed entrambi i Carnet sono validi da subito e non hanno scadenza
Un esempio:
Il carnet dei 12 noleggi gratuiti, uno per ogni mese dell’anno, è utilizzabile già dal mese in corso al momento del ricevimento, per proseguire in seguito con i buoni relativi agli 11 mesi successivi.
Come entrare nel Gold Club
Per entrare a far parte del Gold Club basta noleggiare una volta alla settimana per un anno, ma una frequenza maggiore può persino consentire di accedervi in anticipo.
E oltre ai noleggi valgono anche gli acquisti, quindi in cassa usate sempre la tessera Blockbuster.
Ogni 3 mesi verranno selezionati i migliori tra tutti i nostri clienti per coinvolgerli nel programma: riceveranno via posta il mailing di benvenuto contenente la Gold Card, chiave d’accesso ad un mondo esclusivo di vantaggi e iniziative.
_________________ Tzè |
|
Presapoco
Reg.: 24 Set 2003 Messaggi: 218 Da: Concesio (BS)
| Inviato: 21-03-2005 19:04 |
|
grazie mille...un bacio se mi permetti te lo mando volentieri...
però io vorrei sapere se c'era qualcuno che ce l'ha...quello che mi hai detto (tutto utilissimo grassie grassie ) bene o male lo sapevo già....
Magari i migliori clienti sono 2 in tutta italia...magari maniaci che noleggiano 3 dvd a giorno e ne comprano 5... |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 21-03-2005 19:05 |
|
su quello nn ti posso aiutare, nn vado mai dalla blockbuster mi spiace
_________________ Tzè |
|
Luke71
Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 23-03-2005 08:24 |
|
Si io ho la GoldClub o come azz si chiama.....ma in realtà è quella della mia donna l'ho fregata a lei e di solito firmo Alessia etc etc....alcuni commessi mi guardano storto,forse a causa anche della barba incolta...
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
cipriano
Reg.: 09 Apr 2001 Messaggi: 277 Da: Padova (PD)
| Inviato: 23-03-2005 22:31 |
|
troppo cari a Blockbuster per andarci almeno 1 volta in settimana |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 23-03-2005 23:59 |
|
io ho la gold card...praticamente mi hanno detto di averla "gudagnata" grazie ai noleggi abbastanza consistenti fatti in passato...così ora ho un noleggio gratis al mese etc etc più tutti i vantaggi