FilmUP.com > Forum > DVD - Uscita in dvd di "Tredici a tavola"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Uscita in dvd di "Tredici a tavola"   
Autore Uscita in dvd di "Tredici a tavola"
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2005 13:50  
Qualcuno mi saprebbe indicare la data d'uscita in dvd (possibilmente vendita) di "Tredici a tavola" (2004), il film di Enrico Oldoini interpretato da Giancarlo Giannini, Alessandro Benvenuti e Paolo Bonacelli?
Grazie...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
olandese

Reg.: 08 Lug 2005
Da: Zuid-Beijerland (es)
Inviato: 08-07-2005 09:59  
Ho visto la chiesta sul dvd di "tredici a tavola". Anch'io sono interessata. Siamo una familia olandese in possesso di veicoli d'epoca. Abbiamo comprato il topolino che, secondo il venditore, ha giocato 'un ruolo' nel film. Vorremmo averene un dvd. Dove lo posso trovare o ordinare?
(sra) Lenny Kleinjan - Olanda

Visualizza il profilo di olandese  Invia un messaggio privato a olandese    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory80

Reg.: 05 Lug 2005
Da: Assisi (PG)
Inviato: 09-07-2005 12:25  
Ciao a tutti,
Tredici a tavola è gia uscito, lo potete trovare su www.ibs.it o su www.dvd.it o su www.dvd-store.it
Lory

(Harry ti presento Sally)

Visualizza il profilo di Lory80  Invia un messaggio privato a Lory80    Rispondi riportando il messaggio originario
olandese

Inviato: 18-07-2005 12:50  
Grazie per l'info sul dvd Tredici a tavola.
Ho cercato su
www.dvd-store.it/www.ibs.it/www.dvd.it
Purtroppo non ho trovato il dvd.

Visualizza il profilo di olandese  Invia un messaggio privato a olandese    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory80

Inviato: 18-07-2005 14:05  
Ciao
guarda che il dvd c'è su tutti e tre i siti però per cercarlo devi scrivere 13dici a tavola
Lory

Visualizza il profilo di Lory80  Invia un messaggio privato a Lory80    Rispondi riportando il messaggio originario
olandese

Inviato: 22-07-2005 13:15  
Per Lory80
Grazie mille per la Sua info sul DVD '13 a tavola'. L'ho trovato, ordinato e già ricevuto!

Lory80

Inviato: 22-07-2005 13:38  
Ciao
mi fa piacere di esserti stata utile
Buona visione
Lory

olandese

Inviato: 22-07-2005 14:00  
Ciao Lory,
Grazie per l'info su '13 a tavola'.
L'ho trovato, ordinato e già ricevuto!
Lenny

0.007764 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: