FilmUP.com > Forum > DVD - The Blues Brothers
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > The Blues Brothers   
Autore The Blues Brothers
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-03-2005 11:45  
Da poco l'ho visto in dvd.
Mi sono accorto che rispetto alla versione passata in Italia ci sono molte scene tagliate.
Per alcune posso capirne il perchè (sebbene lo ritenga assurdo), ma per altre proprio no.
Chi mi sa dire qualcosa di più?

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 23-03-2005 20:41  
io ho il dvd ma non è assolutamente tagliato... non ho idea di che dvd tu abbia visto

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 23-03-2005 22:34  
il doppiaggio italiano è quello originale oppure é cambiato?

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 24-03-2005 02:33  
il doppiaggio è quello originale. nelle scene aggiunte viene adottata la forma lingua originale + sottotitoli

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 24-03-2005 09:06  
Dev'essere la versione che avrebbero dovuto proiettare in occasione del XXII Torino Film Festival, ma che alla fine per problemi alla pellicola (?) non è stata proiettata.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004653 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: