Autore |
cofanetto Christopher Lee |
Hellboy
Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 17-03-2005 15:27 |
|
a chi interessa è uscito un cofanetto della Passworld-CVC con 4 dvd 4 di Christopher Lee: I 5 DRAGHI D'ORO - LA VENDETTA DI FU MANCHU - IL LUNGO COLTELLO DI LONDRA - IL TRONO DI FUOCO.
non so quando li vedro'.
per cui non posso aggiungere alcun commento.
Reg.: 21 Dic 2004 Messaggi: 332 Da: mongrando (BI)
| Inviato: 17-03-2005 21:53 |
|
Non li ho ancora visto in giro, ma peccato che comunque hanno fatto una collection box di Christopher Lee e non mettono Dracula non credi?
_________________ .....e ora va, vai incontro alla Libertà.
Susan Sarandon
in "Piccole Donne" |
|
cipriano
Reg.: 09 Apr 2001 Messaggi: 277 Da: Padova (PD)
| Inviato: 20-03-2005 02:26 |
|
qualcuno sa quale sia il prezzo medio di mercato? |
|
Hellboy
| Inviato: 20-03-2005 20:46 |
|
il costo è di 49,99 euro.
avendolo io prenotato al mio negozio di fiducia ho avuto lo sconto e l'ho pagato 42,99.
in effetti una serie di Dracula sarebbe stata eccezionale!
magari arrivera'.
ma anche La mummia di Terence Fisher non ha nulla da invidiare a quella con Boris Karloff.
grande vecchia Hammer!!!
Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-03-2005 13:46 |
|
In Francia ho acquistato un paio di mesi fa il cofanetto "Classiques de l'horreur" (distribuzione Warner Bros.) all'interno del quale le gemme erano proprio alcuni fra i migliori Dracula della Hammer, tutti interpretati da Lee: "Dracula il vampiro" (1958) di Fisher, "Le amanti di Dracula" di Francis e "Una messa per Dracula" di Sasdy. Un cofanetto di 7 dvd (che comprendeva inoltre "La mummia", "Il mostro di Frankenstein", "Distruggete Frankenstein", tutti diretti da Terence Fisher e, in più, il classico "I mostri attaccano la città" di Gordon Douglas) a 60 Euro... in Italia potete aspettare che piovano rane dal cielo...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Hellboy
| Inviato: 21-03-2005 20:31 |
|
infatti in Francia ci sono parecchi dvd inediti da noi ed in lingua pure italiana.
ho tentato di chiedere in piu' negozi se importassero dall'estero e la risposta è stata uguale : si' da Spagna, Germania, UK, USA , Congo belga, ma Francia no!!!
vorrei sapere perche'!?!
compro regolarmente la rivista francese MAD MOVIES dove ci sono diverse pubblicita' di vendite dvd, ma limitate al suolo transalpino.
e uno che fa???
aspetta che piovano le rane, giustamente!!!
In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 21-03-2005 alle 20:32 ] |
|
TINTOBRASS
Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-03-2005 22:00 |
|
quote: In data 2005-03-21 20:31, Hellboy scrive:
e uno che fa???
aspetta che piovano le rane, giustamente!!!
|
Non occorre aspettare tanto... basta connettersi a www.alapage.com
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|