FilmUP.com > Forum > DVD - "Facking Åmål - Show me Love" su Panorama!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > "Facking Åmål - Show me Love" su Panorama!!!   
Autore "Facking Åmål - Show me Love" su Panorama!!!
Giucas

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Padova (PD)
Inviato: 13-07-2002 02:45  
Ragazzi, non posso stare senza quel film!! è stupendo ma non riesco a trovarlo da nessuna parte :| così ho pensato che sia io che tutti gli appassionati di questo film potremmo scrivere una e più lettere a Panorama e chiedergli di metterla sui tabacchini di tutta italia. fatemi sapere che ne pensate, perche ne vale la pena!!! un saluto a tutti.
Mattia

Visualizza il profilo di Giucas  Invia un messaggio privato a Giucas    Rispondi riportando il messaggio originario
Thorgrim

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Not to be known (MI)
Inviato: 13-07-2002 12:46  
Seee figurati se ti cagano!!!! Anche in mille, penso che non si riesca a far pubblicare un titolo che non sia nei loro programmi!

Visualizza il profilo di Thorgrim  Invia un messaggio privato a Thorgrim  Email Thorgrim  Vai al sito web di Thorgrim    Rispondi riportando il messaggio originario
Giucas

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Padova (PD)
Inviato: 13-07-2002 14:12  
L'unione fa la forza se ci mettiamo nella lettere pure l'indirizzo delle opinioni sul film forse qualcosa la si ottiene, per finche siamo in 2.... scrivete pPpPp che si può fare

Visualizza il profilo di Giucas  Invia un messaggio privato a Giucas    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003909 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd