FilmUP.com > Forum > DVD - playstation2 come lettore dvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > playstation2 come lettore dvd   
Autore playstation2 come lettore dvd
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 18-02-2005 11:54  
Ho appena comprato un dvd su amazon e ho scoperto che tale dvd ha il codice regionale 1 che, mi è stato detto, non va bene per l'Italia.
Io non ho un lettore dvd ma uso a tale scopo la playstation2.
Qualcuno sa dirmi se posso modificare sto benedetto codice regionale per godermi il mio dvd americano?

P.S. non so se sto postando nel forum giusto , nel caso mi scuso e aspetto di essere spostata dove si conviene

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 18-02-2005 15:13  
credo che l'unica cosa da fare sia modificare la play.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 18-02-2005 15:42  
puoi utilizzare una specie di action replay che si chiama DVD REGION X che sblocca i codici regionali. lo puoi trovare nei negozi di videogiochi o in rete (http://www.tuttoconsole.com/playstation2/accessori/dvdx.htm)

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 19-02-2005 02:34  
Grazie mille per l'aiuto!
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003763 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: