FilmUP.com > Forum > DVD - Questa settimana con Panorama c'è:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Questa settimana con Panorama c'è:   
Autore Questa settimana con Panorama c'è:
Thorgrim

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Not to be known (MI)
Inviato: 07-07-2002 12:47  
Zadalee (o Zanalee, non ricordo) con Nicolas Cage.

Lo conoscete? Sapreste dirmi che film è?

PS-Forse ho capito come funzionano le uscite dei DVD con Panorama: ne esce uno nuovo ogni 15 giorni.

Ciao

Thorgrim

Visualizza il profilo di Thorgrim  Invia un messaggio privato a Thorgrim  Email Thorgrim  Vai al sito web di Thorgrim    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 07-07-2002 18:32  
mai sentito!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-07-2002 19:19  
Io l'ho visto parecchio tempo fà non lo ricordo quasi per niente, mi sembra sia un triangolo amoroso un pò morboso e particolare e Cage mi sembra interepretasse un pittore mi spiace non poterti essere di molto aiuto

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Thorgrim

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Not to be known (MI)
Inviato: 08-07-2002 11:26  
Vabbeh, vuol dire che non è un film da comprare!!!

Visualizza il profilo di Thorgrim  Invia un messaggio privato a Thorgrim  Email Thorgrim  Vai al sito web di Thorgrim    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 12-07-2002 21:35  
a me è sembrato carino l'ho visto in televisione
un pò erotico
ma l'ho guardato perche c'è l'amico di axel foley in beverly hills coop

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
Torpedo

Reg.: 17 Lug 2002
Da: Messina (ME)
Inviato: 17-07-2002 14:13  
L'ho visto parecchio tempo fà...non mi fece una grande impressione...c'è Nicolas Cage (in una inedita versione con barba e capelli lunghi) che ha una relazione con la moglie del suo migliore amico...mah...ciaooooooo

Visualizza il profilo di Torpedo  Invia un messaggio privato a Torpedo  Email Torpedo  Vai al sito web di Torpedo  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004245 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: