Autore |
vhs/dvd |
Onlypippo
Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 02-02-2005 10:27 |
|
cm s fa a passare una vhs sul computer x poi ripassarla su un dvd-r?! c vuole qualche programma specifico?! o qualche cavo di collegamento particolare?!
no, xkè vorrei registrare una vekkia serie giapponese (dal satellite.. xciò buona qualità d immagine) e metterla su dvd. s può?!
nn so proprio niente d qst cose!!!
grazie. ciao! |
|
savage81
Reg.: 13 Ott 2004 Messaggi: 48 Da: Pomezia (RM)
| Inviato: 02-02-2005 12:53 |
|
Premesso che non ho mai provato a fare qualcosa del genere secondo me devi avere una scheda di acquisizione video e che abbia l'uscita per collegare il videoregistratore alla video composito...poi ci vuole sicuramente un programma che ti acquisisce il tutto e te lo salva su Hard Disk in formato *.avi...dopodiche devi masterizzare su dvd. Se invece vuoi vedere il tuo film avi sul lettore da salotto devi usare NeroVision per portare il film da avi a vob (dvd video)...se invece masterizzi il file avi direttamente su dvd puoi vederlo solo nei pc.Se ci sono problemi io sono qui e quando posso rispondo...
Ciaoooooooooo |
|
Ninjino
Reg.: 06 Dic 2004 Messaggi: 55 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-02-2005 15:16 |
|
quote: In data 2005-02-02 12:53, savage81 scrive:
Premesso che non ho mai provato a fare qualcosa del genere secondo me devi avere una scheda di acquisizione video e che abbia l'uscita per collegare il videoregistratore alla video composito...poi ci vuole sicuramente un programma che ti acquisisce il tutto e te lo salva su Hard Disk in formato *.avi...dopodiche devi masterizzare su dvd. Se invece vuoi vedere il tuo film avi sul lettore da salotto devi usare NeroVision per portare il film da avi a vob (dvd video)...se invece masterizzi il file avi direttamente su dvd puoi vederlo solo nei pc.Se ci sono problemi io sono qui e quando posso rispondo...
Ciaoooooooooo
|
Quoto solo perchè savage ha scritto che non lo ha mai fatto e magari poteva lasciare qualche dubbio...
le operazioni da fare sono Perfettamente quelle che ha spiegato savage81
_________________ Che te lo dico a fare... |
|
savage81
Reg.: 13 Ott 2004 Messaggi: 48 Da: Pomezia (RM)
| Inviato: 02-02-2005 16:37 |
|
quote: In data 2005-02-02 15:16, Ninjino scrive:
quote: In data 2005-02-02 12:53, savage81 scrive:
Ciaoooooooooo
|
Quoto solo perchè savage ha scritto che non lo ha mai fatto e magari poteva lasciare qualche dubbio...
le operazioni da fare sono Perfettamente quelle che ha spiegato savage81
|
Non ho mai provato perchè non ho la scheda di acquisizione video...però a furia di leggere riviste e navigare su internet e ragionandoci un pò sopra vedo che ho azzeccato il procedimento!!! |
|