FilmUP.com > Forum > DVD - vhs/dvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > vhs/dvd   
Autore vhs/dvd
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 02-02-2005 10:27  
cm s fa a passare una vhs sul computer x poi ripassarla su un dvd-r?! c vuole qualche programma specifico?! o qualche cavo di collegamento particolare?!
no, xkè vorrei registrare una vekkia serie giapponese (dal satellite.. xciò buona qualità d immagine) e metterla su dvd. s può?!
nn so proprio niente d qst cose!!!
grazie. ciao!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
savage81

Reg.: 13 Ott 2004
Da: Pomezia (RM)
Inviato: 02-02-2005 12:53  
Premesso che non ho mai provato a fare qualcosa del genere secondo me devi avere una scheda di acquisizione video e che abbia l'uscita per collegare il videoregistratore alla video composito...poi ci vuole sicuramente un programma che ti acquisisce il tutto e te lo salva su Hard Disk in formato *.avi...dopodiche devi masterizzare su dvd. Se invece vuoi vedere il tuo film avi sul lettore da salotto devi usare NeroVision per portare il film da avi a vob (dvd video)...se invece masterizzi il file avi direttamente su dvd puoi vederlo solo nei pc.Se ci sono problemi io sono qui e quando posso rispondo...
Ciaoooooooooo

Visualizza il profilo di savage81  Invia un messaggio privato a savage81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ninjino

Reg.: 06 Dic 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-02-2005 15:16  
quote:
In data 2005-02-02 12:53, savage81 scrive:
Premesso che non ho mai provato a fare qualcosa del genere secondo me devi avere una scheda di acquisizione video e che abbia l'uscita per collegare il videoregistratore alla video composito...poi ci vuole sicuramente un programma che ti acquisisce il tutto e te lo salva su Hard Disk in formato *.avi...dopodiche devi masterizzare su dvd. Se invece vuoi vedere il tuo film avi sul lettore da salotto devi usare NeroVision per portare il film da avi a vob (dvd video)...se invece masterizzi il file avi direttamente su dvd puoi vederlo solo nei pc.Se ci sono problemi io sono qui e quando posso rispondo...
Ciaoooooooooo

Quoto solo perchè savage ha scritto che non lo ha mai fatto e magari poteva lasciare qualche dubbio...
le operazioni da fare sono Perfettamente quelle che ha spiegato savage81

Visualizza il profilo di Ninjino  Invia un messaggio privato a Ninjino    Rispondi riportando il messaggio originario
savage81

Reg.: 13 Ott 2004
Da: Pomezia (RM)
Inviato: 02-02-2005 16:37  
quote:
In data 2005-02-02 15:16, Ninjino scrive:
quote:
In data 2005-02-02 12:53, savage81 scrive:
Ciaoooooooooo

Quoto solo perchè savage ha scritto che non lo ha mai fatto e magari poteva lasciare qualche dubbio...
le operazioni da fare sono Perfettamente quelle che ha spiegato savage81

Non ho mai provato perchè non ho la scheda di acquisizione video...però a furia di leggere riviste e navigare su internet e ragionandoci un pò sopra vedo che ho azzeccato il procedimento!!!

Visualizza il profilo di savage81  Invia un messaggio privato a savage81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004499 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: