FilmUP.com > Forum > DVD - matrix reloaded,&revolution
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > matrix reloaded,&revolution   
Autore matrix reloaded,&revolution
badboys

Reg.: 27 Nov 2004
Da: biella (BI)
Inviato: 28-01-2005 18:25  
Questa settimana in edicola tramite panorama credo danno matrix reloaded,e la prossima settimana ci sarà l'ultimo epilogo della saga...matrix revolution Se qualcuno nn li aveva ancora consiglio vivamente d andare a comprarli.

Visualizza il profilo di badboys  Invia un messaggio privato a badboys  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-01-2005 18:29  
io siceramente non ci tengo

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 28-01-2005 20:15  
gia quei due sono penosi, in oltre sono in un edizione da schifo

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-01-2005 21:35  
Molto meglio il cofanettone con 10 DVD che ho appena comprato...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 29-01-2005 11:08  
2 film-pacco in un'edizione, povera, fasulla e con le scritte di panorama. Mmmm credo di spendere un pò meglio i miei soldini...

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Da: Formia (LT)
Inviato: 29-01-2005 11:37  
Ti dirò che i due sequel mi hanno un po' deluso (specie l'ultimo) e poi le due edizioni dvd che presenta Panorama sono scarse.

Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013710 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: