FilmUP.com > Forum > DVD - The Lord Of The Rings: Ultimate dvd Collection
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > The Lord Of The Rings: Ultimate dvd Collection   
Autore The Lord Of The Rings: Ultimate dvd Collection
DjPunkJaxX

Reg.: 28 Nov 2004
Da: cazzimiei (AN)
Inviato: 18-01-2005 18:24  
Ancora Anelli
Vi siete già guardati tutte le edizioni estese della trilogia del Signore degli Anelli di Peter Jackson? Non siente ancora sazi? C'è altro materiale in arrivo, ma non prima di due o tre anni

Impegnato nella produzione del remake di King Kong, che vedrà la luce il 14 dicembre 2006 negli Stati Uniti, Peter Jackson non ha potuto esimersi dal tornare sull'argomento Il Signore degli Anelli per far sbavare ancora un po' i fan della trilogia. Dalle sue labbra escono infatti le promesse per una futura Ultimate dvd Collection, che uscirà fra non meno di due o tre anni.
"Non abbiamo piani definiti", ha affermato Jackson durante una breve pausa sul set di King Kong. Sicuramente non aspettatevi di vedere i tre episodi fusi in un unico film di oltre 11 ore di lunghezza". Il regista ha poi ammesso: "Non voglio aggiungere altre scene. Ce n'è abbastanza così come sono i film. Alla fin fine non si farebbe altro che degenerare e indebolire il tutto." Piuttosto, Jackson preferirebbe mostrare semplicemente le scene cancellate o non utilizzate e spiegare i motivi che hanno portato ai tagli.

Gli orchi riprendono il lavoro...Il Signore degli Anelli Ultimate dvd Collection potrebbe anche includere documentari lunghi quanto i film, messi assieme da Costa Botes, socio di Jackson di lunga data. "Ma non ci saranno commenti o interviste. Sarà un po' come il reality show della Terra di Mezzo".
Di sicuro, la risorsa più vasta e ancora inutilizzata per il divertimento delle masse è l'enorme quantità di blooper (o bleeper, come li chiama Jackson). Fino a oggi gli errori degli attori sono stati mostrati solo agli interpreti stessi, all'interno di tributi d'addio privati, prima che questi lasciassero la Terra di Mezzo.
Le premesse ci sono tutte per un gran bel cofanetto. Le domande che sorgono spontanee sono: conterrà qualche omaggio per collezionisti? E soprattutto: quanto verrà a costare, considerati i prezzi delle edizioni estese?

Io spero che con questo signore degli anelli non si degenera in cose senza senso che potrebbero far perdere tutta la magia del film come sono successe in altre occasioni.. perchè alla fine il troppo stufa! Questa novità del ultimate DVD Collection, non lo sò la trovo come qualcosa di già visto... ma speriamo che come dice PJ "Non voglio aggiungere altre scene. Ce n'è abbastanza così come sono i film. Alla fin fine non si farebbe altro che degenerare e indebolire il tutto." sia vero...

SPERIAMO.
voi cosa ne pensate?

Visualizza il profilo di DjPunkJaxX  Invia un messaggio privato a DjPunkJaxX     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-01-2005 18:36  
45 dvd di materiale extra

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DjPunkJaxX

Inviato: 18-01-2005 18:49  
si tra un pò si arriverà anche a questo.. e a me non piace questa cosa!!

Visualizza il profilo di DjPunkJaxX  Invia un messaggio privato a DjPunkJaxX     Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-01-2005 18:55  
scusa, ma io ho già le extended edition (pagate fior di quattrini) che mi conviene a fare prendere stà roba?
una parola "Sola"

Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
DjPunkJaxX

Inviato: 18-01-2005 19:01  
anche io ho tutte le SEE...

però volevo solo dire che tutto questo è troppo... non credi?

sicuramente non mi comprerò questa edizione, arriverò ad odiarlo con tutti questi extra! e tutto questo parlare del signore degli anelli con edizioni speciali su edizioni speciali!!

DianeJ

Inviato: 18-01-2005 19:07  
Vabbeh, odiarlo perchè cerca un pò di profitto extra? che ti importa non stà comprarlo punto e basta. pensavo di trovare qualcosa in più tipo scene tagliate, ma vedo che non ce ne sono e non lo compro, punto e basta

Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
DjPunkJaxX

Inviato: 18-01-2005 19:19  

Ottima decisione, sicuramente ti seguirò!

DianeJ

Inviato: 18-01-2005 19:27  
oh yes, special extended edition
4 dischi

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-01-2005 19:29  
quote:
In data 2005-01-18 19:27, DianeJ scrive:
oh yes, special extended edition
4 dischi

grazie,avevo cancellato il messaggio perchè mi è ritornato un flash...difatti l'avevo anche visto in giro!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-01-2005 19:30  
quote:
In data 2005-01-18 18:55, DianeJ scrive:
una parola "Sola"

ah comunque quoto

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 18-01-2005 21:21  
quote:
In data 2005-01-18 18:36, Deeproad scrive:

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 22-01-2005 17:50  
quote:
In data 2005-01-18 21:21, Davil89 scrive:
quote:
In data 2005-01-18 18:36, Deeproad scrive:

...E puoi scegliere se fartelo portare a casa da Orlando Bloom o Liv Tayler (con orecchie da elfo, logico)...
Immaginavo quest'uscita, e mi stuzzica, non avendo io la E.E. (l'ho vista a scrocco...). Però... 45 dvd sulla parrucca di Legolas a 749,99€?
Magari me lo regalano...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ninjino

Reg.: 06 Dic 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2005 16:01  
Bhe si come del resto i 10 Dvd del cofanetto di Matrix...
Il nuovo modo di fare buisness, si fa un film e si vende un DvD, poi gli si aggiunge qualche scena e se ne vendono altri 2, poi si prendono gli errori e se ne vendono altri 4, cazzabubbola, si fanno più soldi con gli errori che con le cose fatte bene

Visualizza il profilo di Ninjino  Invia un messaggio privato a Ninjino    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Da: Formia (LT)
Inviato: 29-01-2005 11:53  
Lo so che un dvd ricco di extra è meglio, ma mi accontento delle extended version!!!

Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario

0.129892 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: