FilmUP.com > Forum > DVD - dvd on-line
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > dvd on-line   
Autore dvd on-line
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 09-01-2005 19:04  
quali siti (esterei o italiani) hanno le spese di spedizione più basse o nulle?

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 09-01-2005 20:55  
sped. gratis estero:

www.play.com
www.cdwow.com
www.blahdvd.com
www.loaded247.com

sped. gratis italia:

www.dvdcom.it solo per chi paga con carta di credito

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 18-01-2005 17:19  
aggiungo
WWW.DVDUSATI.NET

le spese di spedizione sono gratuite solo dopo i 100€ ma ci sono tantissime offerte tipo buoni sconto, crediti ecc..
e cmq i dvd essendo usati hanno dei prezzi moolto contenuti.(bisogna cercare le offerte migliori)
io con loro mi trovo bene e i dvd che ho ricevuto sono come nuovi. Peccato non abbiano grande disponibilità di titoli

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 18-01-2005 18:07  
quote:
In data 2005-01-18 17:19, konart scrive:
aggiungo
WWW.DVDUSATI.NET

le spese di spedizione sono gratuite solo dopo i 100€ ma ci sono tantissime offerte tipo buoni sconto, crediti ecc..
e cmq i dvd essendo usati hanno dei prezzi moolto contenuti.(bisogna cercare le offerte migliori)
io con loro mi trovo bene e i dvd che ho ricevuto sono come nuovi. Peccato non abbiano grande disponibilità di titoli

confermo! anche io ho comprato da loro e mi sono trovato bene. se si sceglie la sped con posta prioritaria i costi sono molto contenuti. a me il pacco è arrivato in 2 giorni e i dvd sono veramente come nuovi

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Reg.: 23 Gen 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-01-2005 16:12  
Io ho ordinato per la prima volta da www.dvdplanet.it (ma le spese non sono gratuite), qualcuno ci ha mai acquistato?

[ Questo messaggio è stato modificato da: redrum il 25-01-2005 alle 16:14 ]

Visualizza il profilo di redrum  Invia un messaggio privato a redrum    Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Reg.: 23 Gen 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-01-2005 16:44  
Beh, i dvd mi sono arrivati in un giorno e mezzo anche se un titolo non ce l'avevano.. bene.
And a palace in the sun

Visualizza il profilo di redrum  Invia un messaggio privato a redrum    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 28-01-2005 18:34  
Ma su dvdcom.it è possibile acquistare con carte ricaricabili come postepay?

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario

0.015763 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: