FilmUP.com > Forum > DVD - TESIS di Alejandro Amenabar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > TESIS di Alejandro Amenabar   
Autore TESIS di Alejandro Amenabar
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 07-01-2005 20:58  
Ho visto e amato questo film e mi chiedevo se fosse possibile trovarlo in dvd???

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
EraserBad

Reg.: 26 Dic 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 07-01-2005 22:39  
concordo...un incubo nel percorso cosi' realistico.. Una realtà che la gente ignora,ma esiste ed è omertoso parlarne... gli snuff...
Comunque il film uscirà in dvd...l'ho saputo da un amico che lavora alla FNAC. In spagna ovviamente c'è già...se hai una carta di credito puoi prenderla via internet sui siti della fnac espana,o del corte ingles!
Un bacio. Simona.

Visualizza il profilo di EraserBad  Invia un messaggio privato a EraserBad  Email EraserBad    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 08-01-2005 03:44  
quote:
In data 2005-01-07 22:39, EraserBad scrive:
concordo...un incubo nel percorso cosi' realistico.. Una realtà che la gente ignora,ma esiste ed è omertoso parlarne... gli snuff...
Comunque il film uscirà in dvd...l'ho saputo da un amico che lavora alla FNAC. In spagna ovviamente c'è già...se hai una carta di credito puoi prenderla via internet sui siti della fnac espana,o del corte ingles!
Un bacio. Simona.

grazie per la precisione!!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004492 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: