FilmUP.com > Forum > DVD - Cofanetti X-Files
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Cofanetti X-Files   
Autore Cofanetti X-Files
Thorgrim

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Not to be known (MI)
Inviato: 23-06-2002 16:16  
Qualcuno si è preso i cofanetti delle stagioni di X-Files??

Vale la pena spendere 90 Euro??

Thorgrim

Visualizza il profilo di Thorgrim  Invia un messaggio privato a Thorgrim  Email Thorgrim  Vai al sito web di Thorgrim    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-06-2002 17:52  
quote:
In data 2002-06-23 16:16, Thorgrim scrive:
Qualcuno si è preso i cofanetti delle stagioni di X-Files??

Vale la pena spendere 90 Euro??

Alla fine di ogni cofanetto c'è una mezzora di retroscena, ci sono alcune scene tagliate, vengono spiegate alcune parti delle puntate, ci sono i trailer di ogni puntata e una partte dedicata agli effetti speciali. Quindi, i contenuti speciali sono piuttosto interessanti ma non eccezionali. Comunque la qualità è molto alta.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Doom79

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Merano (BZ)
Inviato: 23-06-2002 18:02  
Infatti, l'edizione è molto curata a cominciare dal cofanetto stesso, assolutamente spettacolare.. Ho recentemente visionato la quarta stagione, imperdibile per chiunque X-Files Fan..

Visualizza il profilo di Doom79  Invia un messaggio privato a Doom79    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-06-2002 18:18  
quote:
In data 2002-06-23 18:02, Doom79 scrive:
Infatti, l'edizione è molto curata a cominciare dal cofanetto stesso, assolutamente spettacolare.. Ho recentemente visionato la quarta stagione, imperdibile per chiunque X-Files Fan..

Anche io mi sto gustando la quarta stagione, vengo giusto da trew puntate una in fila all'altra.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004258 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd