FilmUP.com > Forum > DVD - siti musicali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > siti musicali   
Autore siti musicali
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-11-2004 21:18  
che siti esistono in italia dove acquistare cd? son tutti molto cari come i negozi o c'è qualcosa di buono?per natale vorrei prendere,a persone varie,michael buble special christmas limited edition,laura pausini e renato zero.dove?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-11-2004 22:13  
io acquisto da parecchi anni da NANNUCCI

ed anche da FANDANGO

i prezzi sono variabili

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 09-05-2007 23:36  
oltre a questi due conoscete altro?mi serve il cd con dvd di madonna confessions tour,se lo vedete da qualche parte dite pure
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 10-05-2007 13:49  
li ho trovati su cdwow asiatico,chi sa quanto vale una loro moneta?o un sito che converte da altre monete a euro?
ciao!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-05-2007 21:38  
beh, per convertire le valute ci sono migliaia di siti, tipo
http://it.finance.yahoo.com/valuta

comunque lo trovi anche sui cd-wow potabili, tipo
http://www13.cd-wow.com/detail_results.php?product_code=1848247

(ho visto che il .net o .ie, con prezzi in euro, non convengono perchè lo prezzano 17,99, mentre 10,99 sterline sono circa 16)

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 10-05-2007 22:31  
perfetto,grazie come al solito.dopo rapide conversioni,alla fine ne prendo uno per continente.madonna lo prendo da hong kong,la cristina aguilera dalla uk.
ciao!

Tenenbaum

Inviato: 10-05-2007 22:35  
io utilizzo questo sito

http://www.mediameeting.it/valuta/valuta.asp?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 10-05-2007 22:36  
quote:
In data 2007-05-10 13:49, badlands scrive:
li ho trovati su cdwow asiatico,chi sa quanto vale una loro moneta?o un sito che converte da altre monete a euro?
ciao!

come ti sei trovato ?
da quelle parti mi è capitato spesso di dover pagare le tasse doganali

pkdick

Inviato: 10-05-2007 22:49  
azzarola!
allora meglio i cd-wow europei (.com, .net, .ie, finora mi han sempre spedito dal lussemburgo)

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 10-05-2007 22:59  
no no,mai tasse mai problemi.mi avevan perso il dvd di nightmare before christam e me ne han spedito un altro.dopo 3 mesi mi è arrivato pure il primo.mo do un'occhiata all'altro sito che mi hai detto,grazie
ciao!

donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 11-05-2007 02:38  
il migliore in assoluto è cdwow.com

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 16-05-2007 13:43  
invece,visto che capisco poco di inglese,su play,oltre al cd che vendono loro,ne danno anche una lista nel settore playtrade,credo siano venduti da privati e non dal sito.è una specie di usato garantito?si pagano le spese di spedizione in questo caso?chi sa nulla?
ciao!

pkdick

Inviato: 16-05-2007 14:08  
io so!
si tratta di una rete di venditori affiliati, credo in generale più aziende che privati. una sorta di ebay controllato, tant'è che alla fine della transazione puoi rilasciare anche un feedback, e la percentuale che appare di fianco ai venditori sono proprio i feedback positivi. il prodotto può essere nuovo o usato, è specificato nelle note dell'oggetto. spedizioni gratis anche in questo caso.
io ho comprato due volte da tale dvdukltd e mi sono trovato bene, ora sto aspettando un terzo pacchetto sempre da lui che invero è un pò in ritardo, ma dalla mail che mi ha mandato al momento dell'acquisto sembra promettere il reinvio in caso di mancato arrivo dopo 28 giorni, sicchè aspetto. play assicura comunque di risarcirti in prima persona in caso si presentino inconvenienti non risolvibili parlando direttamente col venditore.
comunque anche amazon ha un servizio del tutto analogo, l'amazon marketplace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 16-05-2007 alle 14:15 ]

badlands

Inviato: 16-05-2007 20:24  
miii,ma quante ne sai pk!!!
grazie mille,allora mi butto,sto dvd benedetto si trova a 12 euro nuovo,con cd.di amazon già sapevo,c'è il problema delle spedizioni da loro,che non sono gratis,ma hanno pure li un botto di bella roba a prezzi impensabili da noi.
ciao!

pkdick

Inviato: 16-05-2007 20:29  
quote:
In data 2007-05-16 20:24, badlands scrive:
miii,ma quante ne sai pk!!!

eeeh, le pagine dell'helpdesk di play le conosco come le mie tasche

0.123320 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: