Autore |
L'ululato-the howling in dvd !?! |
ringostar
Reg.: 15 Nov 2004 Messaggi: 12 Da: Verona (VR)
| Inviato: 15-11-2004 14:39 |
|
E' vero che e' uscito il dvd(vers. italiana)dell'ululato-the howling????
E soprattutto mi sapete dire com'e' questo film?? Ne ho sentito parlare molto bene, ma incredibilmente non ho mai avuto modo di vederlo... |
|
madymask
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 15-11-2004 16:23 |
|
si è uscita da poco l'edizione speciale 2 DVD con tanti extra, e ottimi audio e video
il film è davvero bello!
da vedere!
un gioiello!
grande dante
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
ringostar
| Inviato: 15-11-2004 16:31 |
|
Ottimo!Allora lo comprero' di sicuro!E vedremo se superera' l'altro mostro sacro de cinema "horror-wolf", cioe' un lupo mannaro americano a londra!!! |
|
ringostar
| Inviato: 16-11-2004 15:52 |
|
Stamattina sono passato da fnak, ma non ce l'hanno sto film!!Anzi, non gli risulta proprio che sia uscito...dov'e' l'errore???? |
|
Topper
Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-11-2004 19:06 |
|
quote: In data 2004-11-15 16:31, ringostar scrive:
Ottimo!Allora lo comprero' di sicuro!E vedremo se superera' l'altro mostro sacro de cinema "horror-wolf", cioe' un lupo mannaro americano a londra!!!
|
Sono, comunque, film totalmente diversi.
"Un lupo mannaro americano a Londra" è diventato cult anche per il fatto che alla componente horror si accompagna anche una componente grottesca che lo rende a volte quasi comico.
Tant'è vero che "Un lupo mannaro americano a Parigi" prova a giocare sullo stesso piano con risultati decisamente inferiori, anche se a me non è dispiaciuto affatto.
"l'ululato" è un horror e basta. Molto bello direi.
Io per riuscire a vederlo ho comprato la casetta tramite internet da Napoli e mi è anche arrivata (e questo già è un miracolo avendolo pagato in anticipo) scassata.
Per fortuna lavoro nell'ambito video così ho potuto ripararla.
Comunque appena lo trovo il dvd lo compro di sicuro! |
|
gianpy77
Reg.: 16 Nov 2004 Messaggi: 105 Da: trento (TN)
| Inviato: 16-11-2004 20:16 |
|
L'ululato è un ottimo film, con un messaggio non banale ed un finale da pelle d'oca. Non vedo l'ora di prendermi il dvd, anche perchè esisteva solo in cassetta ed anche in pessime condizioni (almeno quella che ho visto io, a noleggio).
Con il quasi contemporaneo capolavoro di Landis si gioca il primato della "trasformazione in diretta in lupo mannaro"...sono entrambe sorprendenti (soprattutto per quegli anni), quindi per me parità assoluta!
ciao
gianpy |
|
Topper
| Inviato: 17-11-2004 10:18 |
|
Neanche a farlo apposta stamattina su un canale Sky c'era un programma (la stanza del brivido) in cui si parlava di tutti i film riguardanti i lupi mannari ed indovinate di quale film stavano parlando quando mi sono sintonizzato?
Qualcuno di voi sà per caso dirmi qualcosa riguardo "L'ululato II, III ecc."?
Li avete visti?
Come sono? |
|
ringostar
| Inviato: 17-11-2004 18:25 |
|
No, io non ne ho visto manco uno della serie...ma da quello che ho letto solo il primo e' un bel film...gli altri fanno pena.Comunque anche oggi ho girato un paio di negozi,e niente!!!Questo ululato non sanno manco che film sia!!E meno male che questi commessi lavorano nel reparto cinema-dvd...mah!Chissa' se un giorno lo trovero'...il mistero continua, la ricerca pure...a proposito: dove posso trovarlo allora??????? |
|
Topper
| Inviato: 18-11-2004 18:05 |
|
Io l'ho comprato 10 minuti fà, doppio dvd a 12,90 euro! Era l'ultima copia che avevano!
MITICO! |
|
ringostar
| Inviato: 19-11-2004 21:51 |
|
Eccone un altro che conferma l'esistenza di questo dvd del cazz*...ma dove l'hai trovato??? |
|
gianpy77
Reg.: 16 Nov 2004 Messaggi: 105 Da: trento (TN)
| Inviato: 21-11-2004 13:01 |
|
Appunto, dove???
Io lo sto cercando da giorni sia in negozi (ho provato a Trento, Affi e Padova...ma nisba) che online (ma dvdland non ce l'ha e su dvdsat non è disponibile )
Uffaaaaaaaaa
bye
gianpy |
|
Topper
| Inviato: 21-11-2004 19:25 |
|
L'ho trovato in una videoteca a Roma!
Doppio dvd con copertina originale (quando lo comprerete e vedrete i contenuti extra capirete)!
|
|