FilmUP.com > Forum > DVD - Disturbi di immagine dei dvd?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Disturbi di immagine dei dvd?   
Autore Disturbi di immagine dei dvd?
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-11-2004 18:40  
Ho recentemente comprato un lettore dvd + vcr della samsung, sv dvd 440.
Le funzioni vcr sono apposto, mentre il lettore dvd mi da dei leggeri (a volte + a volte - leggeri) disturbi durante la riproduzione dei dvd.
Il fatto è che questo scherzo non me lo fa sempre, e che sabato prossimo è la scadenza dei 15 giorni entro i quali si può eventualmente sostituire l'aggeggio.
Ho provato anche ad usare delle prese scart placate d'oro ma non mi sembra che cambi molto.

Avete mai avuto problemi del genere, disturbo del segnale durante la riproduzione dvd? Siete eventualmente riusciti a risolvere il problema? Se si come...

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-11-2004 18:43  
cambia lettore

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 11-11-2004 00:08  
Potrebbero essere molte cose comunque dubito sia un problema di connessione...se specifichi meglio che disturbi ti da si potrebbe azzardare qualcosa ,cmq se sei ancora in tempo a cambiarlo per non rischiare fallo subito...

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 11-11-2004 16:15  
cambia assolutamente lettore

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario

0.014698 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: