FilmUP.com > Forum > DVD - CHE FILM AVETE VISTO IERI SERA?? E COME VI è SEMBRATO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > CHE FILM AVETE VISTO IERI SERA?? E COME VI è SEMBRATO!   
Autore CHE FILM AVETE VISTO IERI SERA?? E COME VI è SEMBRATO!
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-11-2004 14:29  
be non propio tutte le sere, ma x la maggior parte si vedo sempre un film prima di andare a dormire... cos' ho creato questo topic..

..ieri sera ho RIvisto il paradiso all'improvviso, ma nn ricordavo ke finisse ke era una scommessa.. cmq con sconsy mi sono fatta tnte risate!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 04-11-2004 14:40  
C'è un topic simile qui:

LINK
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 05-11-2004 12:51  
be non fa niente... ne iniziamo uno nuovo! cavoli non lo avevo proprio visto! dai lì ormai ci sono tantissime pagine... mettete anche qui qualche risposta

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 05-11-2004 13:00  
cmq ieri sera ho visto paycheck (non so come si scrive),è davvero un bel film, avvincente!!

Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 05-11-2004 13:00  
più che altro non vedo cosa c'entri con la sezione dvd...
cmq sia ieri sera ho visto True Lies, mi ricordo che me ne aveva parlato bene Randyna...ed effettivamente era molto carino come film

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 05-11-2004 13:05  
quote:
In data 2004-11-05 12:51, follettina scrive:
be non fa niente... ne iniziamo uno nuovo! cavoli non lo avevo proprio visto! dai lì ormai ci sono tantissime pagine... mettete anche qui qualche risposta

ma io una risposta ce la metterei pure ma non vedo l'utilità visto che lo chiuderanno il topic.
posta tu nel link che ti ho fornito.

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Giogiolott

Reg.: 20 Ott 2004
Da: fgg (CA)
Inviato: 05-11-2004 13:06  
Qualche giorno fa ho rivisto "l'ultimo bacio" ! non è la prima volta ke vedo quel film ma non riesco ancora ad esprimere un giudizio...probabilmente kn un finale diverso mi sarebbe piaciuto di più

Visualizza il profilo di Giogiolott  Invia un messaggio privato a Giogiolott    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 05-11-2004 13:19  
Dai, sarà divertente ma scusami questo non c'entra proprio nulla con la sezione DVD. Chiudo

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.015980 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: