FilmUP.com > Forum > DVD - FAHRENHEIT 9/11 prendetelo in libreria!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > FAHRENHEIT 9/11 prendetelo in libreria!!   
Autore FAHRENHEIT 9/11 prendetelo in libreria!!
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 29-10-2004 01:54  
Non so se č utile a qualcuno ma fra le 3 edizioni uscite di Fahrenheit 9/11 (semplice della BIM,con l'espresso,di Feltrinelli) vorrei proprio consigliarvi quella che si trova in libreria fatta con la collaborazione di rai cinema e della feltrinelli.Costa 13,90 euro e vale la piccola differenza di prezzo perchč č venduto come prodotto editoriale (cioč č meno tassata).
Non solo ci sono tutti gli extra che come sempre la BIM non ha messo,nč sulla versione vendita nč su quella noleggio,ma anche un libretto vero e proprio di 60 pagine con inteviste a Moore (come la conferenza stampa di Cannes),risposte a molte critiche poste al film,stralci di recensioni apparse sui giornali italiani e americani,un profilo di Moore dove si parla di tutta la sua carriera (Roger and me ma anche le cose fatte er la tv etc...) e un pezzetto del libro di V.Zucconi su Bush.Insomma se dovete comprare il film di Moore vi consiglio davvero di comprarlo in libreria,io sono soddisfattissima del mio acquisto!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-10-2004 13:20  
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=35576&forum=5&8

Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Da: baiso (RE)
Inviato: 29-10-2004 20:23  
Ok esisteva un altro topic ma questa notizia č molto + interessante stavo giusto per comprarlo al mw. fortuna che non l ho preso ,domani corro in libreria .

Grazie per l info moxfurbona

Ps bella la firma

condivido in pieno

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-10-2004 21:32  
Segnalavo l'altro topic perchč ritenevo che in questo contesto fosse importante rimarcare che la versione dell'Espresso č altamente sconveniente.

Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
bambylove

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 31-10-2004 20:57  
Buona notizia, domani do un occhiata in libreria.

Visualizza il profilo di bambylove  Invia un messaggio privato a bambylove    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004700 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd