FilmUP.com > Forum > DVD - easter eggs di Moulin Rouge!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > easter eggs di Moulin Rouge!   
Autore easter eggs di Moulin Rouge!
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 19-06-2002 10:07  
So che nel dvd di Moulin Rouge ci sono alcune sorpresine:qualcuno mi può aiutare a trovarle!?Se poi qualcuno mi spiega il motivo degli extra nascosti gli sarei doppiamente grata!!!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-12-2002 16:20  
allora, io mi sono dannata x cercarli tutti,io ti consiglio un metodo per non scervellarti e trovarli tutti, ma proprio tutti: con l'icona del menù, fai il clic destro sopra il tasto che porta avanti e selezioni il browser, ti si visualizzeranno ca. 90 titoli, sfogliandoli tutti troverai dei filmati davvero carucci..
io adoro quello dove c'è ewan che sta cantando your song, e la telecamera è fissa su la kidman che intanto sta ridendo come una pazza

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 19-12-2002 18:38  
quote:
In data 2002-12-19 16:20, Hollyanne scrive:[b
io adoro quello dove c'è ewan che sta cantando your song, e la telecamera è fissa su la kidman che intanto sta ridendo come una pazza

Si,davvero divertente.
e L'hai visto quello della scena di Elephant love medley,
mentre i 2 recitano a un certo punto mentre Ewan sta per dire la battuta invece di dirla dice a tutti che il suo microfono gli è caduto nei pantaloni?!
Beh anche questa è davvero bella!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-12-2002 19:07  
quote:
In data 2002-12-19 18:38, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-12-19 16:20, Hollyanne scrive:[b

Si,davvero divertente.
e L'hai visto quello della scena di Elephant love medley,
mentre i 2 recitano a un certo punto mentre Ewan sta per dire la battuta invece di dirla dice a tutti che il suo microfono gli è caduto nei pantaloni?!
Beh anche questa è davvero bella!

stupendo anche quello, rido ogni volta come una pazza ... un altro pezzo che adoro è quello in cui ci sono Ewan, Baz e "la banda" mi sà che mrsgrape non ha più bisogno di vedere i contenuti nascosti, glieli stiamo racconrando tutti

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 04-03-2003 11:20  
Non capisco perchè mettano questi contenuti nascosti. Con quello che costano potrebbero evitarlo.

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008012 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd