FilmUP.com > Forum > DVD - COFANETTO 5 DVD SAGA IL PADRINO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > COFANETTO 5 DVD SAGA IL PADRINO   
Autore COFANETTO 5 DVD SAGA IL PADRINO
donmario

Reg.: 09 Ott 2004
Da: grosseto (GR)
Inviato: 23-10-2004 12:08  
L'ho trovato a 62 euri ma non so se comprarlo a me sembrano troppi,vorrei sapere da qualcuno di voi che l'ha comprato se ne vale la pena,ho sentito che il primo non e' un granche' soprattutto per quanto riguarda l'audio,e vorrei spere anche quali sono gli extra che sono la parte che mi interessa di piu'.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
DONMARIO

Visualizza il profilo di donmario  Invia un messaggio privato a donmario    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 23-10-2004 12:55  
a seconda di che tipo sei. se sei un cinefilo, guardi la qualità artistica di un film ecc, allora non perder tempo e compralo.
se invece sei uno di quelli che non compra i dvd perchè ha sentito dire che l'audio non è in 5.1 e il video non è come quello de il signore degli anelli, allora risparmia i soldi.

io il cofanetto ce l'ho, è stato uno dei miei primi acquisti in dvd. l'audio è in mono, il video ogni tanto sente il peso degli anni, ma l'arte che trapela dai film è indescrivibile!! e poi il 5° disco dedicato solamente agli extra è fenomenale.

Decidi tu

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
donmario

Inviato: 23-10-2004 13:03  
quote:
In data 2004-10-23 12:55, donnie84 scrive:
a seconda di che tipo sei. se sei un cinefilo, guardi la qualità artistica di un film ecc, allora non perder tempo e compralo.
se invece sei uno di quelli che non compra i dvd perchè ha sentito dire che l'audio non è in 5.1 e il video non è come quello de il signore degli anelli, allora risparmia i soldi.

io il cofanetto ce l'ho, è stato uno dei miei primi acquisti in dvd. l'audio è in mono, il video ogni tanto sente il peso degli anni, ma l'arte che trapela dai film è indescrivibile!! e poi il 5° disco dedicato solamente agli extra è fenomenale.

Decidi tu

SONO IL PRIMO TIPO MA GLI EXTRA DI COSA SI TRATTA?

Visualizza il profilo di donmario  Invia un messaggio privato a donmario    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-10-2004 16:09  
A 62 euro? Compralo di corsa.

Io lo pagai 79 €, e lo ritenni un prezzo adeguato al prodotto.

Gli extra?
Beh, la possibilità di vedere tutti e 3 i film col commento di Coppola (più di 9 ore di aneddoti sul film di vario genere: dalla curiosità, al dettaglio tecnico ecc.). E in più un intero disco dedicato ai contenuti speciali. Fotogallery, filmati sulle premiazioni agli oscar, più di un'ora di scene tagliate, l'albero genealogico dettagliato della famiglia Corleone, speciali sulla storia della saga, sulla realizzazione dei 3 film, le story-board, filmati sulla realizzazione delal colonna sonora e tantissimo altro.

Ripeto. Io l'ho pagato 79 euro (fu una sorta di auto-regalo per il mio compleanno) e tutt'ora ritengo sia uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto.

Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 23-10-2004 18:10  
sì, concordo col fatto che il prezzo è (relativamente) basso. io lo pagai 150 mila ai tempi

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
donmario

Inviato: 25-10-2004 11:13  
grazie ero gia' dell'idea di comprarlo ma essendo il primo dvd che compro volevo anche un parere di gente piu' esperta.
grazie DONMARIO

donmario

Inviato: 05-11-2004 16:53  
PURTROPPO DEVO RETTIFICARE ALCUNE COSE CHE HO SCRITTO,QUEL PURTROPPO E' RIFERITO ALLA MIA PERSONA VISTO CHE DOVRO' PAGARE UN PO' DI PIU' DI 62 EURI.
PRECISAMENTE 79.
NIENTE,VI RACCONTO L'ACCADUTO SONO ANDATO A CERCARE IL SITO INTERNET SUL QUALE AVEVO TROVATO QUESTA OFFERTA E QUESTA ERA MISTICAMENTE SALITA A 72,ORA A MENO CHE NON SOFFRA DI CALI DI VISTA MOMENTANEI IO METTEREI LA MANO SUL FUOCO CHE AL POSTO DEL 7 CI FOSSE IL 6,COMUNQUE DOPO QUESTO SONO ANDATO SU UN'ALTRO SITO E ANCHE QUI L'HO TROVATO A 72 PIU' LE SPESE DI SPEDIZIONE FA 79 PERO' E' UN EDIZIONE LIMITATA CHE RISPETTO A QUELL'ALTRA HA UN CD CON LE COLONNE SONORE,TRE FOTO,E IL COFANETTO E' RIVESTITO,MI SEMBRA CHE CE NE SIANO SOLO 10.000 SE HO LETTO BENE ,CERTO CHE NON SI SONO DATI MOLTO DA FARE IN 4 ANNI PER MIGLIORARE L'OFFERTA.L'HO PRENOTATO IL 24 VEDREMO CIAO
DONMARIO

NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 05-11-2004 18:05  
Allora, prima di aprire un nuovo thread, siete pregati di controllare l'archivio.
Il thread de Il Padrino esiste già:
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=390&forum=5&7

Passo e chiudo

[ Questo messaggio è stato modificato da: CarbonKid il 05-11-2004 alle 18:09 ]

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.014923 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: