FilmUP.com > Forum > DVD - Consiglio Videoproiettore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Consiglio Videoproiettore   
Autore Consiglio Videoproiettore
Lampadione

Reg.: 04 Giu 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2004 11:08  
Ciao a tutti.

Mi piacerebbe avere un consiglio riguardo il mio futuro acquisto: un bel videoproiettore!

Per adesso, navigando e guardandomi intorno, sono propenso verso un Epson TW10H. Mi sembra un buon compromesso tra qualità/prezzo ma chiedo consiglio a persone più esperte.

L'impiego che ne dovrei fare è domestico: la maggior parte delle proiezioni avverrebbe a distanza di 2,5/3 metri con puntate occasionali a 4/4,5 metri, in ambienti (quasi) bui.

Qualcuno sa consigliarmi?

Grazie!

Visualizza il profilo di Lampadione  Invia un messaggio privato a Lampadione    Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-10-2004 18:54  
Posseggo un TW-10 . Mi trovo davvero soddisfatto dell-aquisto . Devi ovviamente conteggiare nella spesa un buon impianto per il sonoro. Una delle caratteristiche del tw-10 che mi ha spinto a comprarlo e' la gittata corta del proiettore che rispetto ad altri riesce ad ottenere una buona diagonale in pochi metri (3.8 nel mio caso). Ottimo nella modalita' black theatre (cioe' nella visione completamente al buio). Considera inoltre che in qst modalita' risulta poco rumoroso (caratteristica che ritengo molto importanate) inutile avere una messa a fuoco spettacolare ma un frullatore nella stanza!
Entrate video per tutti i gusti
composita
component
s-video
vga

Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003871 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: