FilmUP.com > Forum > DVD - Evil Dead (La Casa)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Evil Dead (La Casa)   
Autore Evil Dead (La Casa)
savage81

Reg.: 13 Ott 2004
Da: Pomezia (RM)
Inviato: 15-10-2004 12:21  
Salve ragazzi.
Ho saputo che è uscito su dvd La Casa, in una versione restaurata formata da due dvd, qualcuno l'ha comprata? Sapete dirmi la differenza tra quella normale e quella restaurata?

Sciaooooo

Visualizza il profilo di savage81  Invia un messaggio privato a savage81    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 15-10-2004 13:01  
io ho la versione inglese di quella che dovrà uscire di qui a poco in italia. le differenze si notano specialmente nell'audio, il video è in 1.85:1 invece che in 4:3, la qualità video più o meno la stassa. per quanto riguarda gli extra ce ne sono in abbondanza, tipo interviste varie, dietro le quinte, speciali dedicati a Bruce Campbell, ecc.

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 15-10-2004 13:24  
qui non mi pronunzio!!!!!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 15-10-2004 13:28  
Raga per favore controllate sempre gli archivi: http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=20831&forum=5&3

passo e chiudo

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004628 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: