Autore |
Dvd Spartacus |
garnett21
Reg.: 27 Set 2004 Messaggi: 1 Da: Pralormo (TO)
| Inviato: 12-10-2004 10:00 |
|
Ciao a tutti. Questo è il mio primo msg. Ho acquistato la versione estended di Spartacus ed ho inutilmente cercato di selezionare le due sezioni di commenti relative al produttore, agli attori e ad Howard Fast. Vengo rispedito al menù principale. Anomalia del singolo Dvd o altri possessori hanno riscontrato il medesimo difetto ?
|
|
Luke71
Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 13-10-2004 02:58 |
|
.....data l'ora potrei essere poco preciso e fare qualche cappela pure io nel menù.....senza contare che se ciò che dici è vero potrei svegliare tutto il quartiere nord-ovest con il bestemione in aramaico stretto che urlerei....ergo controllo domani......
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Luke71
| Inviato: 13-10-2004 03:00 |
|
..........mi sgorga un dubbio....ok che ti ha rispedito al menù principale.....ma poi hai provato a far partire il film e ad attendere qualche minuto? (a volte il commento parte non subito)......mi pare che Tim Burton in EDWARD MANI DI FORBICE proferisca una parola in media ogni 5,3 minuti......stime poco precise perchè non oserò mai più ascoltare una schifezza di commento simile....
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
willoz
Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 15-10-2004 14:55 |
|
Mmh,controllerò e ti faccio sapere...
| Inviato: 15-10-2004 20:50 |
|
hmmm si anche io devo ancora controllare ma tanto questo è fermo ad un post.......forse era solo una meteora.....allora mi sbatto meno....
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|