FilmUP.com > Forum > DVD - Dvd Spartacus
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Dvd Spartacus   
Autore Dvd Spartacus
garnett21

Reg.: 27 Set 2004
Da: Pralormo (TO)
Inviato: 12-10-2004 10:00  
Ciao a tutti. Questo è il mio primo msg. Ho acquistato la versione estended di Spartacus ed ho inutilmente cercato di selezionare le due sezioni di commenti relative al produttore, agli attori e ad Howard Fast. Vengo rispedito al menù principale. Anomalia del singolo Dvd o altri possessori hanno riscontrato il medesimo difetto ?

Visualizza il profilo di garnett21  Invia un messaggio privato a garnett21    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 13-10-2004 02:58  
.....data l'ora potrei essere poco preciso e fare qualche cappela pure io nel menù.....senza contare che se ciò che dici è vero potrei svegliare tutto il quartiere nord-ovest con il bestemione in aramaico stretto che urlerei....ergo controllo domani......
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 13-10-2004 03:00  
..........mi sgorga un dubbio....ok che ti ha rispedito al menù principale.....ma poi hai provato a far partire il film e ad attendere qualche minuto? (a volte il commento parte non subito)......mi pare che Tim Burton in EDWARD MANI DI FORBICE proferisca una parola in media ogni 5,3 minuti......stime poco precise perchè non oserò mai più ascoltare una schifezza di commento simile....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 15-10-2004 14:55  
Mmh,controllerò e ti faccio sapere...

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 15-10-2004 20:50  
hmmm si anche io devo ancora controllare ma tanto questo è fermo ad un post.......forse era solo una meteora.....allora mi sbatto meno....
Noi sentiamo una banda

0.004572 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: