FilmUP.com > Forum > DVD - CERCO I PRIMI FILM DI TIM BURTON!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > CERCO I PRIMI FILM DI TIM BURTON!!!   
Autore CERCO I PRIMI FILM DI TIM BURTON!!!
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 28-09-2004 01:15  
QUALCUNO SA SE è POSSIBILE TROVARE IN DVD "FRANKENWEENIE" E "Pee Wee's Big Adventure" DEL MITICO E GENIALE TIM BURTON ?????

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-09-2004 01:32  
Frankenweenie insieme al cortometraggio animato Vincent dovrebbe essere presente come extra nell'edizione speciale di nightmare before christmas.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 28-09-2004 11:04  
quote:
In data 2004-09-28 01:32, pkdick scrive:
Frankenweenie insieme al cortometraggio animato Vincent dovrebbe essere presente come extra nell'edizione speciale di nightmare before christmas.

grazie!!!!!
correrò subito a comperarlo!! ciao ciao

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-09-2004 13:35  
non in tutte le edizioni di nightmare... è però presente,io so che c'era nella prima edizione speciale,e non è segnalato sulla copertina.mentre pee wee non mi pare sia ancora uscito in dvd.io ho ancora una vecchia copia registrata al solito su fuori orario,dove passa spesso,abbinato ad ed wood.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004281 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd