FilmUP.com > Forum > DVD - ju-on - the grudge - rancore - etc.. etc..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > ju-on - the grudge - rancore - etc.. etc..   
Autore ju-on - the grudge - rancore - etc.. etc..
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 20-09-2004 11:19  
ho bisogno d un aiuto!!
ho comprato JU-ON 2 - THE GRUDGE 2 - RANCORE 2 - ETC.. ETC.. ma nn riesco da nss parte a trovare l'uno. è come sparito!! adesso m sn deciso d acquistarlo in internet.. e m ritrovo 2 versioni una a 2 diski (mai vista ne sentita) e l'altra ad 1 disco ke avevo visto in giro 1 volta qst estate. quale devo prendere?! nn è ke quella a due diski ha aanke il numero due insieme.
grazie in anticipo.

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-09-2004 12:22  
Io li ho acquistati entrambi, credo siano dvd davvero imperdibili!

The Grudge è reperibile qui .
Si tratta della versione a due dischi: della quale, il primo disco corrisponde al film e il secondo corrisponde ai due episodi televisivi dai quali in seguito è stato tratto il film.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-09-2004 13:56  
i dvd sono editi dalla cecchi gori

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 20-09-2004 21:32  
Voglio prendere il primo, mi consigliate anche il secondo, com'è?

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 20-09-2004 21:43  
quote:
In data 2004-09-20 21:32, SKubrick scrive:
Voglio prendere il primo, mi consigliate anche il secondo, com'è?

Molto bello anche il secondo, ed ha anche degli extra interessantissimi Da qualche parte in Tutto Cinema ci dovrebbe comunque essere un topic sui due film

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004204 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: