FilmUP.com > Forum > DVD - richiesta informazione importante
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > richiesta informazione importante   
Autore richiesta informazione importante
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-09-2004 19:30  
chi sa quando esce la special extended edition del ritorno del re?

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 14-09-2004 22:11  
INFO
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 14-09-2004 22:26  
Se parli dell'extended edition con 2 dvd di film e due di addon sarà per dicembre... la sto aspettando anch'io.
Se parli di quella con pupazzetti vari non saprei, ma le altre due volte sono usciti in contemporanea.
Si mormorava anche di una megauscita con tutta la saga completa più gli addon, ma credo siano solo chiacchiere, un cofanetto con 12 dvd costerebbe un botto

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-09-2004 09:52  
c'è il topic in archivio con tutte le info
qui chiudo
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=23135&forum=5&22

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004100 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd