FilmUP.com > Forum > DVD - KUBRICK COLLECTION
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > KUBRICK COLLECTION   
Autore KUBRICK COLLECTION
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 08-09-2004 15:51  
ho sentito parlare di questo cofanetto da collezione...quali film contiene?? E soprattutto vale la pena comperarlo??

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 08-09-2004 20:44  
I cofanetti sono 2
Il primo, penso quello di cui parli, non so se è ancora in vendita e conteneva
2001 odissea nello spazio, arancia meccanica, barry lyndon, eyes wide shut,full metal jacket, lolita, shining.
Onestamente quando fu messo in vendita costava uno sproposito e quindi preferii acquistare i singoli film man mano che si trovavano a basso prezzo. Attualmente ne ho 4. Prova a cercare anche su internet se qualche negozio ancora ha qualche copia.

L'altro cofanetto contiene 3 film
orizzonti di gloria, rapina a mano armata e il bacio dell'assassino.

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 08-09-2004 22:28  
Sbagliato!, ne esistono 3!
Alla prima versione distribuita dalla Warner Bros citata da chandra, che ho comperato per una cifra esagerata, sono stati aggiunti allo stesso prezzo il Dottor Stranamore e il documentario "A life in picture" che hanno reso l'acquisto un po' più conveniente. Comunque se si ha la pazienza di cercare le occasioni è possibile trovare ogni singolo film a prezzi inferiori.
Per quello che riguarda il secondo cofanetto, che contiene i primi film di Kubrick, mancano Fear and Desire, (la prima opera di Kubrick, da lui disconosciuta e praticamente introvabile) e inspiegabilmente Spartacus, il colossal storico interpretato da Kirk Douglas. Comunque anche per questo cofanetto è conveniente comprare i film singolarmente, (se ti può interessare, questo mese, è in vendita con la rivista DVD Cult "Rapina a mano Armata" a 12 euro e 90).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Emanuele75 il 08-09-2004 alle 22:30 ]

Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-09-2004 10:37  
quote:
In data 2004-09-08 15:51, SickGirl scrive:
ho sentito parlare di questo cofanetto da collezione...quali film contiene?? E soprattutto vale la pena comperarlo??

ti consiglio anche di dare un'occhiata all'archivio, troverai il topic "Kubrick in dvd" dove ci sono un bel po' di info che potrebbero esserti utili.
Ciao!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-09-2004 15:10  
...anche se si trovasse una sua inquadratura di 2 ore sù una natura morta varrebbe la pena comprarla...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway

Reg.: 07 Set 2004
Da: collegno (TO)
Inviato: 09-09-2004 15:36  
quote:
In data 2004-09-08 15:51, SickGirl scrive:

effettivamente ti conviene acquistarli singolarmente......mi ricordo che il primo cofanetto (quello di Arancia Meccanica, shining...etc.) costava veramente parecchio........
...cmq vale la pena avere tutta la filmografia.............

Tony D'Amato (Any given sunday)

Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 09-09-2004 18:21  
grazie a tutti per i consogli!!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 09-09-2004 18:52  
quote:
In data 2004-09-09 18:21, SickGirl scrive:
grazie a tutti per i consogli!!

di nionte!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 09-09-2004 23:48  
quote:
In data 2004-09-09 15:10, Luke71 scrive:
...anche se si trovasse una sua inquadratura di 2 ore sù una natura morta varrebbe la pena comprarla...

Beh, se hai un televisore ultrapiatto puoi usarla come quadro

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-09-2004 01:29  
Per quanto riguarda invece i film precedenti "Il bacio dell'assassino"?
Prima o poi li metteranno in commercio?

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 10-09-2004 12:27  
quote:
In data 2004-09-10 01:29, alessio984 scrive:

sono già in commercio ma non fanno parte della Kubrick Collection visto che non sono editi dalla warner. Avevano fatto anche un cofanetto con questi titoli comunque.
Li trovi facilmente a poco prezzo, anche su Play con traccia italiana. (il bacio dell'assassino, rapina a mano armata, orizzonti di gloria, spartacus)
Di spartacus però è appena uscita una
special edition a 2 dvd

madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-09-2004 15:46  
Ragazzi nei prossimi mesi quasi tutti i film di Kubrick avranno una riedizione, io direi di aspettare!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-09-2004 17:25  
quote:
In data 2004-09-10 12:27, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-09-10 01:29, alessio984 scrive:

sono già in commercio ma non fanno parte della Kubrick Collection visto che non sono editi dalla warner. Avevano fatto anche un cofanetto con questi titoli comunque.
Li trovi facilmente a poco prezzo, anche su Play con traccia italiana. (il bacio dell'assassino, rapina a mano armata, orizzonti di gloria, spartacus)
Di spartacus però è appena uscita una
special edition a 2 dvd

ma io non parlavo di questi titoli qui. Io dicevo i corti: Fear and Desire, The day of fight ed altri di cui non ricordo i titoli.

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 11-09-2004 09:26  
Scusa non avevo capito che ti riferivi ai corti. In questo caso allora la risposta è no, e credo che non usciranno.

freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Da: capannori (LU)
Inviato: 24-09-2004 19:38  
Siiiiiiiiiiiiii... andate sul sicuro con i suoi capolavori......

Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario

0.126152 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: