FilmUP.com > Forum > DVD - DVD Jap
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD Jap   
Autore DVD Jap
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 07-09-2004 09:44  
Mi piacerebbe sapere dove potrei acquistare dei dvd jap (soprattutto kill bill) dato che su amazon.co.jp non riesco a visualizzare le pagine in inglese... grazie.

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-09-2004 19:25  
se vuoi farti letteralmente spennare vivo prova Thrauma (ossia quello che ti viene vedendo i loro prezzi).
Naturalmente consiglio cdwow, per il volume 2 trovi anche la versione limited mentre quello del volume 1 difficilmente lo troverai ancora, ormai è tardi però c'è sempre la versione normale non limited.
http://www8.cd-wow.com/detail_results_2.php?product_code=12586&subcat=region2
qui costa meno ma potresti dover pagare la dogana se fai acquisti di un certo valore, mentre se acquisti sul .net vai tranquillo anche se paghi qualcosina in più
www.cd-wow.net
Ciaooooooo

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003606 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd