FilmUP.com > Forum > DVD - Tarantino Tarantino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Tarantino Tarantino   
Autore Tarantino Tarantino
tiullau

Reg.: 06 Set 2004
Da: alessandria (AL)
Inviato: 06-09-2004 19:40  
salve ragazzi son un fan di quentin tarantino ho tutti i soui film in dvd tranne True Romance.
Qualcuno di voi lo ha in DVD?dove posso trovarlo?ah sapete mica se uscira un cofanetto con kill bill 1 e 2?grazie anticipatamente,confido in voi

Visualizza il profilo di tiullau  Invia un messaggio privato a tiullau    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 06-09-2004 20:06  
yes yes yes
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-09-2004 21:47  
Tutti i film di Tarantino esistono in edizione Speciale 2 DVD tranne Four Room e Kill Bill, cmq li trovi in qualsiasi negozio di DVD

di Kill Bill uscirą anche un edizone 2 dvd per ogni volume e poi il cofanetto.
ciao

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 07-09-2004 01:30  
Io ho l'edizione inglese di True Romance, diretto da Tony Scott e scritto da Tarantino.
L'edizione č un doppio disco della warner molto ben fatta, director's cut e con molti extra interessanti. L'audio č solo in lingua originale

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario

0.010676 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd