FilmUP.com > Forum > DVD - **Cerco disperatamente DVD**
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > **Cerco disperatamente DVD**   
Autore **Cerco disperatamente DVD**
crystal27

Reg.: 01 Set 2004
Da: Viadana (MN)
Inviato: 01-09-2004 15:15  
Certo disperatamente il DVD di LABYRINTH (quello con David Bowie, é del 1986 se non sbaglio). L'ho trovato su alcuni siti ma nessuno che abbia anche come lingua l'italiano... Qualcuno saprebbe dirmi dove lo posso trovare anche in italiano??
Grazie mille, baci

Visualizza il profilo di crystal27  Invia un messaggio privato a crystal27    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 01-09-2004 16:37  
in italiano credo proprio che non ci sia!!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 01-09-2004 17:47  
Confermo......lo cerco anch'io e ti dico per certo che in italiano non esiste.

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-09-2004 19:18  
farò bene a tenermi la mia vecchia vhs allora per il momento...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-09-2004 19:44  
quote:
In data 2004-09-01 17:47, REWIND scrive:
Confermo......lo cerco anch'io e ti dico per certo che in italiano non esiste.

eh si confermo anch'io

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
crystal27

Reg.: 01 Set 2004
Da: Viadana (MN)
Inviato: 03-09-2004 08:39  
Cavolo che peccato... Avevo cercato per la rete, e lo trovavo solo in inglese o altre lingue... E' davvero un peccato che non lo facciano in Italiano, forse non ha avuto questo gran successo??
una cortesia, qualcuno saprebbe trovarmi la poesia che continua a dire lei?? Sia all'inizio sia nell'incontro finale con Jareth...
Grazie ragazzi, un abbraccio

Visualizza il profilo di crystal27  Invia un messaggio privato a crystal27    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 03-09-2004 09:33  
Purtroppo in Italia non esiste; così come tanti bei films degli anni passati. L'unico modo per averlo credo sia, passarlo da VHS a dvd. Proprio per questo sto decidendo di acquistare un registratore di dvd, e lo dovrei fare prima che le mie vecchie cassette siano del tutto rovinate.

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004835 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd