FilmUP.com > Forum > DVD - Prezzi,offerte,acquisti di SETTEMBRE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Prezzi,offerte,acquisti di SETTEMBRE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Prezzi,offerte,acquisti di SETTEMBRE
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-09-2004 07:31  
Questo mese escono una valanga di titoli interessanti,a maggior ragione usiamo il topic per segnalare offerte e prezzi a tutti gli utenti del forum.

Noi sentiamo una banda

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luke71 il 01-09-2004 alle 07:31 ]

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2004 13:55  
"La stanza del vescovo" (Medusa) Regia di Dino Risi, interpreti: Ugo Tognazzi, Ornella Muti, Patrick Deweare, Lia Tanzi. Euro 20,00

Un giallo venato di commedia, tratto dall'omonimo romanzo di Piero Chiara. Una delle migliori interpretazioni di Tognazzi.
USCITA: 22 SETTEMBRE

"Avere vent'anni" (Rarovideo-Minerva) Regia di Fernando Di Leo, interpreti: Lilli Carati, Gloria Guida, Vittorio Caprioli, Vincenzo Crocitti, Ray Lovelock. Euro: 18,90

Le due protagoniste (Carati e Guida) viaggiano per l'Italia a caccia di sesso e libertà. Faranno una brutta fine.
Uno dei cult più ricercati di Fernando Di Leo finalmente in dvd (disco doppio: nel primo disco troviamo la versione tagliata del film, quella che all'epoca circolò nelle sale; nel secondo disco, la director's cut, fino ad ora introvabile).
USCITA: 21 SETTEMBRE

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 03-09-2004 11:00  
Arrivato da Loaded247 DAY OF THE DEAD pagato 9,60 spedito,non ci sono i sottotitoli inglesi come elencato nella scheda e nella cover.
In compenso lo stesso dvd costa ora oltre 18 euro nello stesso sito.
Con l'inizio di settembre molte offerte sono state cancellate,peccato.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-09-2004 11:54  
Hulk 2 DVD a 9.90 su dvd-store ! Penso che lo prenderò

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-09-2004 16:36  
Scarface SE 16,90
Mystic River 18,90
spediti da dvdcom.it

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-09-2004 16:52  
Rapina a mano armata
Kubrick
12.90
edicola

Aliens
Cameron
12.90
edicola

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-09-2004 18:30  
quote:
In data 2004-09-01 13:55, TINTOBRASS scrive:

"Avere vent'anni" (Rarovideo-Minerva) Regia di Fernando Di Leo, interpreti: Lilli Carati, Gloria Guida, Vittorio Caprioli, Vincenzo Crocitti, Ray Lovelock. Euro: 18,90

mi sembra che sia stato (x l'ennesima volta) posticipato

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 03-09-2004 18:39  
quote:
In data 2004-09-03 18:30, Ludovico scrive:
quote:

Ma sei sicuro?

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 03-09-2004 19:28  
SPEED (Ed.Speciale) e CHE NE SARA' D NOI a 12.90!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 03-09-2004 22:33  
VELLUTO BLU Special Edition a 12,90 al MEDIAWORLD nel pomeriggio è arrivato il cofanetto di TWIN PEAKS pagato alla fine 26 euro circa da Blahdvd.
Ora non resta che aspettare edizioni come si deve di CUORE SELVAGGIO e STRADE PERDUTE.
Noi sentiamo una banda

Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 04-09-2004 12:49  
quote:
In data 2004-09-03 18:39, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2004-09-03 18:30, Ludovico scrive:
quote:

Ma sei sicuro?

Il doppio dvd di avere ven'anni dovrebbe uscire il 5 ottobre, ma trattandosi di rarovideo, non si sa se sarà la data definitiva...
Anche i Di Leo dovrebbero essere slittati a novembre inoltrato...

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 04-09-2004 14:46  
quote:
In data 2004-09-04 12:49, Jeriko scrive:

Il doppio dvd di avere ven'anni dovrebbe uscire il 5 ottobre, ma trattandosi di rarovideo, non si sa se sarà la data definitiva...
Anche i Di Leo dovrebbero essere slittati a novembre inoltrato...

Vuoi dire che "Milano calibro 9" e "I ragazzi del massacro" non usciranno come previsto il 26 Ottobre?

eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 05-09-2004 18:09  
in edicola "Manhattan" e "Wild Man Blues" a 13,90.

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 06-09-2004 20:05  
SEVEN 2 DISC SPECIAL EDITION Edizione New Line a 7 euro spedito da Loaded247 utilizzando il voucher che mi han mandato assieme all'ultimo acquisto fatto presso loro.
Niente traccia italiana,solo sottotitoli inglesi per il film.
In compenso il cofanetto è decisamente migliore rispetto all'edizione doppio dvd CG.
Noi sentiamo una banda

Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 07-09-2004 10:46  
Rabid - Sete di sangue di Cronenberg, a 9.90 su DVD.IT... Come se non lo avessi già avuto

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.129936 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd