FilmUP.com > Forum > DVD - IN DVD:Mi sapreste per caso "indicarmi la via" per trovarlo?ROBIN HOOD UN UOMO IN CALZAMAGLIA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > IN DVD:Mi sapreste per caso "indicarmi la via" per trovarlo?ROBIN HOOD UN UOMO IN CALZAMAGLIA   
Autore IN DVD:Mi sapreste per caso "indicarmi la via" per trovarlo?ROBIN HOOD UN UOMO IN CALZAMAGLIA
DoppiaElle

Reg.: 30 Ago 2004
Da: Musile di Piave (VE)
Inviato: 31-08-2004 12:20  
Lo sto cercando da una vita e non riesco a trovarlo!Cavolo!Se qualcuno a modo di farmi sapere come trovarlo mi farebbe un piacere enorme! Grazie ^^

Visualizza il profilo di DoppiaElle  Invia un messaggio privato a DoppiaElle    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 31-08-2004 12:30  
Segui il tuo istinto , mio giovane apprendista Padawan...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 31-08-2004 12:32  
robin hood un uomo in calzamaglia...però qui costa troppo!!

robin hood su play.com
ci dovrebbe essere anche l'audio in italiano....perlomeno è indicato.
dovrebbe essere sui 12 euro....molto più vantaggioso di dvd.it.
ciao

da Il buono, il brutto e il cattivo. 1966
----------------
ANDATE IN OFF TOPIC C'E' UN GIOCO DAVVERO SIMPATICO.

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 31-08-2004 alle 12:34 ]

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 31-08-2004 12:42  
Si nel dvd inglese c'è l'audio italiano l'ho anchio....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 31-08-2004 12:46  
quote:
In data 2004-08-31 12:42, Luke71 scrive:
Si nel dvd inglese c'è l'audio italiano l'ho anchio....

ecco allora ordinalo sul secondo link che ti ho dato.....non fa pagare neanche le spese di spedizione....è ottimo.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
DoppiaElle

Reg.: 30 Ago 2004
Da: Musile di Piave (VE)
Inviato: 31-08-2004 15:44  
Hmmm...Interessante...Grazie ^^

Visualizza il profilo di DoppiaElle  Invia un messaggio privato a DoppiaElle    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 03-09-2004 09:52  
DVD land.it a 24,99 euro

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004804 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd