Autore |
dvd di "XENA" |
scanto
Reg.: 10 Giu 2002 Messaggi: 3 Da: firenze (FI)
| Inviato: 11-06-2002 10:13 |
|
Trovo francamente un po' strano che una serie tv come "Xena" non abbia ancora una versione in dvd italiana. Non solo ma non se ne sente neanche accennare in un futuro piu' o meno prossimo. Qualcuno e' in grado di dirmi a chi rivolgersi per una risposta in questo senso? E' davvero frustrante non sapere nemmeno a chi fare riferimento, visto che la Universal, che distribuisce i video in inglese, pare che non abbia un sito italiano.
Reg.: 24 Mag 2002 Messaggi: 289 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 11-06-2002 15:29 |
|
personalmente trovo Xena uno dei tf più brutti esistenti.... e quindi nn mi stupisco molto del fatto che nn facciamo i dvd...
cmq ho provato a cercare qualcosa... ma nn ho trovato niente! sorry |
|
Quilty
Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 11-06-2002 19:52 |
|
Ma come!...mi hanno detto che esce tra pochi mesi....ma cambieranno il titolo per rendere la serie dei DVD più vendibile....s'intitolerà:Il signore degli anelli!
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
scanto
| Inviato: 12-06-2002 09:59 |
|
Grazie, ma cercavo risposte positive, delle prese in giro posso fare a meno. Se non avete di meglio, tenetevi le vostre opinioni non richieste. |
|
meriliz
Reg.: 24 Mag 2002 Messaggi: 289 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 12-06-2002 10:39 |
|
e va bhe dai scanto nn prendertela.....
cmq guarda cosa ho trovato.... ti lascio il link.. nn se ti può interessare....
è un asta e ci sono anche i DVD di Xena
clicca |
|
GREEDO ex "ellepi"
Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 12-06-2002 15:11 |
|
le serie televisive sono osteggiate in tutti i sensi.
STAR TREK NEXT GENERATION e' uscita solo recentemente.
la serie classica sta uscendo in vhs.
di DEEP SPICE NINE e VOYAGER finora nulla, come per MILLENIUM.
la serie ANGEl non esiste in Italia.
per non parlare di quelle d'annata, tipo THE PRISONER, DOCTOR WHO, AVANGERS , BABYLON 5 ecc.
non credo che XENA, anche se recente, abbia avuto un successo televisivo tale da far rivedere tale linea ostracistica delle major.
magari...piu' avanti.
spero.
per ora c'e' regolarita' solo per X-FILES e STARGATE SG 1.
sigh! |
|
scanto
| Inviato: 14-06-2002 10:45 |
|
Non credo che la scelta di far uscire una serie tv o un altra in dvd o cassetta dipenda dal successo o meno che ha ottenuto in tv(anche se la cosa certo non guasta). Xena potrebbe contare ritengo su un bacino di utenza, forse non paregonabile a quello di X-files o Star Trek, ma comunque non disprezzabile, considerati i video che si trovano in circolazione. Ritengo invece che il problema sia piu' dovuto alla casa di produzione del serial. La 20th century fox, ad esempio non ha problemi a far uscire regolarmente le sue serie, vedi appunto X-files e Buffy. La Universal , invece, ha evidentemente una politica diversa, visto che Xena e' pubblicata in inglese senza problemi, mentre le edizioni estere non esistono per ora (fatta eccezione per un singolo dvd francese delle prime tre puntate della seconda stagione che ha anche la traccia audio italiana). Grazie comunque per le risposte.