FilmUP.com > Forum > DVD - woody allen in dvd!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > woody allen in dvd!   
Autore woody allen in dvd!
Rocksteus

Reg.: 07 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 30-08-2004 00:08  
ho appena sentito la pubblicità. i primi 2 dvd di allen a 13€ e 50.

solo che mi sono sfuggiti i titoli?
qualcuno ne sa qualcosa??
ciauus

Visualizza il profilo di Rocksteus  Invia un messaggio privato a Rocksteus    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-08-2004 00:12  
So solo che uno dei due (della prima uscita) è Manhattan.

Per cui non lo consiglio, lo impongo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Rocksteus

Inviato: 30-08-2004 00:19  
non sai che editore lo pubblica? magari si riesce a reperire la lista completa delle uscite

Visualizza il profilo di Rocksteus  Invia un messaggio privato a Rocksteus    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-08-2004 12:41  
è la stessa collana iniziata lo scorso anno, i primi due numeri dovrebbero essere wild man blues,un documentario,e io e annie.i titoli son tutti a 13 e 99.quindi a un prezzo anche superiore a quello che si trova in molti siti.e lo scorso anno ci furon anche problemi con la rosa purpurea del cairo,completamente difettato.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 30-08-2004 17:07  
La rosa pururea aveva solamente l'audio in inglese o in spagnolo... l'ho visto lo stesso, film meraviglioso, emblematico per i cinefili.
Comunque l'editore è del prado (=poco affidabile). già ci sono problemi con la continuazione della collezione dello scorso anno!! non consegnano i dvd! si preoccupano solo della nuova collezione

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-08-2004 18:24  
La prima uscita è Wild Man Blues e Manhattan

La rosa purpurea del Cairo mi venne cambiato dalla stessa Del Prado con la versione corretta!!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 30-08-2004 19:06  
Ma non era gia uscita in edicola lo scorso anno questa cosa di woody allen 2 dvd alla volta?

Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
Rocksteus

Inviato: 30-08-2004 19:20  
ecco alcuni dei titoli che usciranno:

* MANHATTAN
* IO E ANNIE
* HARRY A PEZZI
* ZELIG
* IL DITTATORE DELLO STATO LIBERO DI BANANAS
* LA ROSA PURPUREA DEL CAIRO
* CRIMINI E MISFATTI
* INTERIORS
* HANNAH E LE SUE SORELLE
* TUTTO QUELLO CHE AVRESTE SEMPRE VOLUTO SAPERE SUL SESSO MA NON AVETE MAI OSATO CHIEDERE
* AMORE E GUERRA
* CRIMINALI DA STRAPAZZO
* CELEBRITY
* UNA COMMEDIA SEXY IN UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
* ACCORDI E DISACCORDI
* IL DORMIGLIONE
* BROADWAY DANNY ROSE
* ALICE

Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 30-08-2004 23:14  
Si trovano quasi tutti con traccia italiana a meno di 10 euro sui siti inglesi,spedizione inclusa.

Loaded247
Blahdvd
play.com
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007126 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: