FilmUP.com > Forum > DVD - FATE ATTENZIONE!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > FATE ATTENZIONE!!!!!   
Autore FATE ATTENZIONE!!!!!
Quaagh

Reg.: 26 Dic 2003
Da: Salerno (SA)
Inviato: 27-08-2004 20:54  
Volevo sottoporre alla vostra attenzione un INCRESCIOSO episodio capitatomi oggi.
Sono andato a fittare il Dvd di C'era una volta in America ,penso lo conosciate tutti il CAPOLAVORO di Sergio Leone.

Quando sono andato a premere play sul mio lettore Dvd ho avuto una BRUTTISSIMA sorpresa : il DOPPIAGGIO DEL FILM ERA CAMBIATO
tutte le voci dei personaggi erano cambiate....sono rimasto SCONCERTATO
Vada per gli altri personaggi,James Woods è doppiato da Luca Ward,che è un ottimo doppiatore, ma francamente vedere DE NIRO non doppiato dal grandissimo FERRUCCIO AMENDOLA mi ha fato adirare moltissimo

Ho rimediato vedendolo in lingua originale con i sottotitoli....
E per fortuna che l'avevo fittato!!!!
Quindi mi raccomando,so che ora lo stanno vendendo in edicola insieme a mi pare PANORAMA.....FATE molta attenzione vedete se c'è scritto da qualche parte queste cosa del doppiaggio.....
grazie

Visualizza il profilo di Quaagh  Invia un messaggio privato a Quaagh  Email Quaagh     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-08-2004 22:10  
non ci posso credere ...

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Twilight

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Bari (BA)
Inviato: 27-08-2004 23:38  
Non è una novità...credo la sappiano in molti questa cosa del ridoppiaggio, almeno quelli che comprano spesso i dvd. Io l'ho comprato a scatola chiusa (non l'avevo mai visto) e comunque mi sembra fatto bene il nuovo doppiaggio anche se so che Ferruccio Amendola e tutt'altro dire...

Visualizza il profilo di Twilight  Invia un messaggio privato a Twilight     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2004 02:26  
Ci eravamo già sollevati sulla questione un po' di tempo fa... è uno scandalo, sono d'accordo...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-08-2004 09:15  
Questa notizia si sa da luglio del 2003, ossia quando è uscito il film in dvd. Vi prego ancora una volta di controllare l'archivio prima di aprire un topic.
Ci sono pagine e pagine su questo argomento.
Grazie, qui chiudo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 28-08-2004 alle 09:16 ]

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004975 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: