Autore |
FATE ATTENZIONE!!!!! |
Quaagh
Reg.: 26 Dic 2003 Messaggi: 10 Da: Salerno (SA)
| Inviato: 27-08-2004 20:54 |
|
Volevo sottoporre alla vostra attenzione un INCRESCIOSO episodio capitatomi oggi.
Sono andato a fittare il Dvd di C'era una volta in America ,penso lo conosciate tutti il CAPOLAVORO di Sergio Leone.
Quando sono andato a premere play sul mio lettore Dvd ho avuto una BRUTTISSIMA sorpresa : il DOPPIAGGIO DEL FILM ERA CAMBIATO
tutte le voci dei personaggi erano cambiate....sono rimasto SCONCERTATO
Vada per gli altri personaggi,James Woods è doppiato da Luca Ward,che è un ottimo doppiatore, ma francamente vedere DE NIRO non doppiato dal grandissimo FERRUCCIO AMENDOLA mi ha fato adirare moltissimo
Ho rimediato vedendolo in lingua originale con i sottotitoli....
E per fortuna che l'avevo fittato!!!!
Quindi mi raccomando,so che ora lo stanno vendendo in edicola insieme a mi pare PANORAMA.....FATE molta attenzione vedete se c'è scritto da qualche parte queste cosa del doppiaggio.....
grazie
_________________ QuAnDo Si SpArA Si SpArA, NoN Si PaRLa.......................................................... |
|
Tenenbaum
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 27-08-2004 22:10 |
|
non ci posso credere ...
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Twilight
Reg.: 15 Dic 2003 Messaggi: 73 Da: Bari (BA)
| Inviato: 27-08-2004 23:38 |
|
Non è una novità...credo la sappiano in molti questa cosa del ridoppiaggio, almeno quelli che comprano spesso i dvd. Io l'ho comprato a scatola chiusa (non l'avevo mai visto) e comunque mi sembra fatto bene il nuovo doppiaggio anche se so che Ferruccio Amendola e tutt'altro dire...
_________________ My Dvd Collection |
|
TINTOBRASS
Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-08-2004 02:26 |
|
Ci eravamo già sollevati sulla questione un po' di tempo fa... è uno scandalo, sono d'accordo...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 28-08-2004 09:15 |
|
Questa notizia si sa da luglio del 2003, ossia quando è uscito il film in dvd. Vi prego ancora una volta di controllare l'archivio prima di aprire un topic.
Ci sono pagine e pagine su questo argomento.
Grazie, qui chiudo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 28-08-2004 alle 09:16 ] |
|